Filmografia

Filmografia di Claude Garnier


Ici-bas


2012 – Drammatico
Fotografia
0.0

Francia, 1943. Durante l'occupazione tedesca Suor Luce, una religiosa dalla devozione esemplare, è infermiera presso l'ospedale di Périgueux. L'incontro con il cappellano Martial sconvolge la sua esistenza. La donna passa dall'amore per Cristo a quello per un uomo e questa passione la spingerà ad abbandonare il convento e le consorelle.

The Feelings Factory


2008 – Drammatico
Fotografia
0.0

Eloise è un avvocato parigino. Giovane, bella e di successo, la donna non ha un compagno. Per porre fine alla propria solitudine e per crearsi una vita sentimentale, si iscrive a un club che organizza incontri tra single. Le regole sono: sette uomini, sette donne, sette minuti perchè la scintilla scocchi prima del suono della campana.

Les temps de Porte-Plumes


2006 – Drammatico
Fotografia
0.0

Pippo, nove anni, in seguito ad un dramma familiare viene accolto da Gustave e Cécile, una coppia di giovani agricoltori.

Je ne suis pas là pour être aimé


2005 – Commedia, Drammatico, Romantico
Fotografia
0.0

Giunto all'età di 51 anni, Jean-Claude è un uomo solo e molto triste. Divorziato, con un figlio che vive nel suo mondo, un padre scorbutico e brontolone e un lavoro di pignoratore con cui si becca regolarmente insulti e gestacci, Jean-Claude conduce una vita davvero disperata. Fino al giorno in cui decide di frequentare delle lezioni di tango dove incontra la deliziosa Françoise. Peccato però che lei sia già fidanzata...

Violence des échanges en milieu tempéré


2003 – Drammatico
Fotografia
0.0

Il venticinquenne Philippe arriva a Parigi per aprire uno studio di consulenza alle aziende. Qui conosce la giovane madre nubile Eva e comincia a frequentarla. Quando, come primo lavoro, a Philippe viene affidata la riorganizzazione di una grande fabbrica in crisi, il ragazzo pianifica i licenziamenti necessari, ma Eva non è d'accordo.