Filmografia

Filmografia di Clara Ponsot


Benvenuti a Saint-Tropez


2013 – Commedia, Romantico
Recitazione (Melita)
2.0 2.0

I fratelli Zef e Roni non hanno niente in comune eccetto un anziano padre sempre più svampito e le rispettive figlie che si adorano. Religiosissimo uno, dedito ai piaceri della carne l'altro. Da Londra a Parigi, da Saint Tropez a New York, si susseguiranno le liti che faranno precipitare l'equilibrio della famiglia, già precario da tempo. Ma, dalle rovine, sboccerà una storia d'amore.

Cosimo e Nicole


2012 – Drammatico
Recitazione (Nicole)
2.8 2.8

La storia di due ragazzi, l'italiano Cosimo e la francese Nicole, che si amano fin dal giorno del loro primo incontro avvenuto a Genova nel 2001. Giovani e vagabondi, la loro casa è l'Europa intera e la musica la loro più grande passione. Il destino vuole che oggi Genova sia di nuovo sulla loro strada. Qui iniziano a lavorare per un loro amico, un cinquantenne smaliziato che organizza concerti. Tutto sembra andare per il meglio, fino a quando Alioune, un giovane operaio extracomunitario, cade da un'impalcatura. La tragedia sfiorata rischia di incrinare l'amore della coppia ponendola ...

Gli infedeli


2012 – Commedia, Episodi
Recitazione (Inès)
2.6 2.6

L'infedeltà maschile e le sue variazioni analizzate dal punto di vista di sette registi.

Bye Bye Blondie


2011 – Commedia, Drammatico
Recitazione
2.0 2.0

Gloria e Frances si erano conosciute appena sedicenni, nei primi anni Ottanta, e con la follia tipica della loro età si erano amate in modo intenso e selvaggio in un mondo fatto di musica, droga e sesso. Per venticinque anni non si sono poi più riviste, ma il destino le fa rincontrare nuovamente riportando in superficie quella passione mai dimenticata, nonostante le strade diverse che hanno intrapreso. Gloria è un'ex alcolista senza lavoro e senza fissa dimora, mentre Frances è una star della televisione sposata con uno scrittore omosessuale per salvare le apparenze.

Noi, insieme, adesso - Bus Palladium


2010 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Nathalie)
2.0 2.0

L'amicizia, l'amore e le scelte di quattro ragazzi (più il loro manager) che decidono di mettere su una band. Incidono un disco e fanno un tour, ma tra Manu, il tormentato cantante, e Lucas, il chitarrista, si interpone Laura, una splendida groupie.