Filmografia

Filmografia di Claire Welland


Orphan Black


2013 – Azione, Drammatico, Fantascienza
? – Produzione (Produttore)
3.3 3.3

Sci-fi drama incentrato sulla figura di Sara Manning una ragazza che scopre di essere parte di un progetto scientifico volto alla clonazione di esseri umani. Sara è un clone e come lei altre donne che incontra che l'aiuteranno a indagare sul misterioso movimento scientifico Neolution, una corrente di pensiero che promuove l'impiego della scienza e della tecnologia per influire l'evoluzione della specie.

The Bang Bang Club


2010 – Drammatico
Produzione (Line Producer)
2.8 2.8

Stoira del Bang Bang Club, gruppo formato da quattro fotografi di guerra - Marinovich, Kevin Carter, Ken Oosterbroek e Silva - le cui fotografie immortalarono i violentissimi scontri che insanguinarono le strade del Sud Africa nell'ultimo periodo del potere bianco.

Cairo Time


2009 – Drammatico, Romantico
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Juliette, editrice di una rivista di moda, si reca a Il Cairo per incontrare il marito e trascorrere tre settimane di vacanza. Dal momento che impegni di lavoro trattengono l'uomo a casa, lui decide di inviare a tenere compagnia alla moglie l'amico fidato Tareq. Mentre Tareq guida la donna alla scoperta dei profumi, suoni e secreti dell'esotica capitale, tra i due nascono sentimenti inaspettati e il risveglio di emozioni sopite da tempo prende Juliette di sorpresa.

Il grido della civetta


2009 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore)
3.5 3.5

Jenny è una bella ragazza che si innamora di Robert, un uomo psichicamente instabile che nel tempo libero spia le persone. Robert è affascinato dal carattere di Jenny, in netto contrasto con quello della sua ex-moglie Jackie che spesso lo rendeva ansioso, e la ragazza decide di lasciare Greg, il suo fidanzato, per iniziare una relazione con lui. Greg però decide di vendicarsi, e rintraccia Jackie per allearsi con lei...

Water


2005 – Drammatico
Produzione (Line Producer)
3.2 3.2

Tre vedove Hindi, tra cui una bambina di 8 anni vittima dei matrimoni infantili, vengono spedite in un tempio nella città santa di Varanasi per restare in penitenza.