Filmografia

Filmografia di Claire Nebout


Benjamin Lebel - Delitti D.O.C.


2011 – Drammatico, Crime
? – Recitazione (France Pelletier)
4.1 4.1

Due sono le grandi passioni di Benjamin Label: il vino e la cronaca nera. Olttre ad essere un apprezzato enologo, l'uomo aiuta la polizia a risolvere intricati misteri.

Dubaï flamingos


2012 – Drammatico
Recitazione (cantante)
0.0

Vincent si è trasferito nella bellissima Dubai. Livia, la sua ragazza, è sparita senza lasciare tracce per andarsene con una altro uomo, e Vincent decide di cercarla. In un parcheggio si imbatte in una giovane donna in lutto. Insieme i due si mettono in macchina alla ricerca di Livia girando in lungo e in largo Dubai.

Deux jours à tuer


2008 – Drammatico
Recitazione (Clara)
3.0 3.0

Il quarantenne Antoine Méliot ha tutto quello che gli occorre per essere felice: una bella moglie, due figli adorabili, degli amici sui quali poter sempre contare, una bella casa sull'Yvelines e un po' di soldi. Ma un giorno l'uomo decide di rovinare tutto in un weekend perdendo in un colpo solo famiglia, amici e lavoro. Che gli è accaduto per spingerlo a tenere un comportamento così incomprensibile?

La contessa Castiglione (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2006 – Drammatico, Storico
Recitazione (Mathilde Bonaparte)
2.0 2.0

Virginia Oldoini, contessa di Castiglione, donna affascinante e spregiudicata, accoglie Andrea Pieri, l'uomo di cui è innamorata, nel proprio castello. Andrea è stato ferito in un inseguimento, e Virginia, con l'approvazione del marito, il conte Francesco Verasis di Castiglione, si preoccupa della sua guarigione. A Parigi, intanto, il prefetto Donadieu sta cercando di dare un'identità alla misteriosa donna ritratta in un disegno ritrovato tra le carte di un sovversivo arrestato durante un'operazione della polizia, volta a recuperare un documento provante l'adesione dell'imperatore di Francia, Luigi Napoleone III alla carboneria.

Douches froides


2005 – Commedia
Recitazione (Mathilde Steiner)
0.0

Il film narra la storia di tre adolescenti: la bella Vanessa, il ricco Mickael e il povero Clement. L'amicizia tra i tre ragazzi si snoda tra situazioni ricche di humour nero.