Filmografia

Filmografia di Claire Devers


Marinai perduti


2003 – Avventura, Drammatico
Regia, Sceneggiatura
0.0

Diamantis è un marinaio greco costretto a rimanere nel porto di Marsiglia insieme al resto dell'equipaggio di un cargo bloccato dall'autorità marittima. L'armatore è fallito e tutti si disinteressano di chi ha perso il lavoro. Già vent'anni prima, l'uomo si era fermato a lungo nella città francese, dove aveva conosciuto e amato una donna. Così la cerca, mentre la tragedia incombe...

La voleuse de Saint-Lubin


1999 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Françoise fa le pulizie in una ditta per la macellazione delle carni eguadagna 4478 franchi al mese, che non le bastano per offrire una vita dignitosa alle sua bambine; tutti i suoi tentativi di trovare un secondo impiego sono frustrati. Natale è vicino, e la donna vorrebbe, per una volta, preparae qualcosa di speciale per le figlie: un giorno cede alla tentazione e ruba 1500 franchi di carne in tre supermarket diversi. I supermercati la denuniciano e la giustizia fa il suo corso.

Max e Jeremie devono morire


1992 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Regia, Sceneggiatura
3.0 3.0

Jeremie, un giovane killer rozzo e arrogante, accetta l'incarico di eliminare Max, un vecchio sicario solitario, ormai in pensione. E in pista c'è anche l'ispettore Almeida, che vuole lasciare il suo incarico con un colpo da maestro.

Chimere


1989 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Alice e Teo convivono da più di anno e si amano molto. Per completare il quadro idilliaco, Alice vorrebbe avere un bambino, ma quando comunica le sue intenzioni a Teo, lui non sembra prenderla bene e questa smania di maternità da parte di Alice finirà per rovinare il rapporto.