Filmografia

Filmografia di Claire Cox


Il commissario Wallander


2008 – Crime, Thriller
2010 – Recitazione (Yvonne) – 1 episodio
3.4 3.4

Kurt Wallander è un detective la cui vita privata va spesso a confondersi con i casi che deve risolvere. Un triste anti-eroe contemporaneo, tratto dalla serie di romanzi di Henning Mankell.

Wishbaby


2008 – Horror
Recitazione (Governante)
0.0

Una giovane adolescente dalla vita turbolenta un giorno salva una strana signora da una baby gang, che si sdebita per il suo atto di gentilezza svelandole un suo segreto. Insieme danno vita ad una bambola magica dei desideri, che la ragazza crede possa risolvere tutti i suoi problemi. Inavvertitamente però qualcosa va storto, e scatenano una tempesta soprannaturale con conseguenze devastanti. Lei e il suo fratello maggiore si accorgeranno presto che non si tratta affatto di un gioco, ma di qualcosa di terribile.

Luther


2003 – Drammatico, Storico
Recitazione (Katharina von Bora)
2.7 2.7

Biografia di Martin Lutero, sacerdote del sedicesimo secolo che guidò la Riforma Protestante e aprì una nuova era nell'ambito della Cristianità.

Big Fish


1997 – Commedia, Poliziesco, Romantico
Recitazione (Floss)
2.5 2.5

Due giovani orfani, l'americano Dylan e l'inglese Jez, vivono di truffe e imbrogli per poter racimolare il denaro necessario a comprare la casa che non hanno mai avuto. Diventa loro complice la studentessa Georgie, di nobile famiglia decaduta, alla vigilia di un indesiderato matrimonio con un uomo d'affari. Lo fa per due motivi: salvare la sede di una comunità di handicappati che ospita il suo fratellino down e l'attrazione che prova per i due simpatici imbroglioni.

The Leading Man


1996 – Drammatico
Recitazione (Serena)
0.0

Felix Webb è un drammaturgo inglese di successo che tenta di convincere la star di Hollywood Robin Grange a interpretare la sua nuova opera, The Hit Man. Nello stesso tempo la moglie di Felix scopre la sua relazione con l'attrice Hilary. Il misterioso Robin fa un accordo con Felix. per un'ingnete somma di denaro sedurrà la moglie dello scrittore così da permettergli di porre fine al matrimonio senza difficoltà. Come previsto Ellen si innamora di Robin, ma presto le attenzioni dell'uomo si concentrano su Hilary.