Biografia

Cenni biografici di Ciro Di Maio


Tra i programmi televisivi ai quali ha preso parte Ciro Di Maio, figurano The Singing Office (nel quale ha affiancato Isabella Arrigoni), quindi Facile Cucina (su Alice di Sky) uno show a metà tra sit-com e programma di cucina, che lo vedeva nelle vesti di un single sportivo simpaticamente fanatico del mangiare bene e sano, accanto al giovane chef Elis Marchetti nellle proposte per il pubblico di una cucina veloce e semplice pensata per chi non ha tanto tempo o ha poca dimestichezza con i fornelli.

Insieme alla nutrizionista Silvia Migliacci, Ciro è stato protagonista in cucina con la striscia all'interno del contenitore domenicale di Alice condotto da Rosanna Vaudetti, e inoltre ha condotto Style, magazine di moda, design, arte, eventi, tendenza su Leonardo. Alla fine degli anni '90 ha lavorato in RAI accanto a Raffaella Carrà in due edizioni di Carramba che Fortuna, Centoventitrè e i Fantastici di Raffaella.

Ha fatto parte del cast di alcuni episodi di Un posto al sole e della fiction di Canale 5 Padri e Figli, e per il cinema invece è stato tra gli interpreti de Il resto di niente di Antonietta De Lillo. A teatro invece ha interpretato musical come Grease, e l'edizione italiana di Naked Boys Singing, diretta da Roberto Croce.