Filmografia

Filmografia di Chuck Shamata


Designated Survivor


2016 – Drammatico, Thriller
2017 – Recitazione (Senatore Charlie Krauss) – 1 episodio
4.0 4.0

Dopo che un catastrofico attacco agli Stati Uniti ha decimato il governo, un membro di basso livello della gerarchia viene eletto Presidente. Il suo arduo compito sarà quello di guidare il Paese attraverso la sua più profonda crisi e allo stesso tempo convincere i cittadini che lui è l'uomo giusto per lo scopo.

Beauty and the Beast


2012 – Fantastico, Romantico, Teen, Crime, Drammatico
2014 – Recitazione – 1 episodio
2.9 2.9

Crime series con un tocco di sci-fi che segue le avventure di una detective della polizia di New York che fa squadra con un soldato tornato dall'Afghanistan geneticamente modificato da esperimenti segreti. Mentre indagano su crimine di ordine quotidiano o sulle misteriose figure del passato di Vincent, il legame tra lui e Catherine diventerà sempre più forte.

Clown


2014 – Horror
Recitazione (Walt)
2.7 2.7

Il clown ha dato forfait e la festa per compleanno di Jack rischia di essere un disastro. Per fortuna suo padre Kent trova un vecchio costume da clown e salva la situazione. Finita la festa, però, l’uomo non riesce più a togliere trucco e costume, che lentamente sembrano fondersi con la sua stessa pelle. Kent, alla ricerca di un modo per liberarsi del costume maledetto, viene a conoscenza di una terribile leggenda ormai dimenticata e scopre che si sta trasformando in un antico demone affamato di sangue.

The Listener


2009 – Drammatico, Fantascienza, Giallo
2012 – Recitazione (Charles Harrow) – 1 episodio
3.4 3.4

Toby Logan, un giovane paramedico di 24 anni, scopre di avere poteri telepatici ed essere in grado di ascoltare i pensieri degli altri.

Cracked


2013 – Poliziesco, Drammatico, Giallo, Fantascienza
2013 – Recitazione (Officer Vince Wisnefski) – 2 episodi
3.8 3.8

Il detective Aidan Black ha qualche problema di ordine psicologico dopo essersi trovato in svariate situazioni di estremo pericolo, con la sua unità tattica. In seguito a una perdita di controllo, Black subisce un trasferimento in una nuova squadra, un team specializzato in crimini che hanno a che fare con malattie mentali, sia per quanto riguarda le vittime che gli aggressori. Al suo fianco troviamo la psichiatra Daniella Ridley, la detective Poppy Wisnefski e l'infermiere specializzato Leo Beckett.