Filmografia

Filmografia di Chuck Cirino


Dinocroc vs. Supergator (FILM TV)


2010 – Fantascienza, Horror
Musiche
1.0 1.0

Su un'isola tropicale, un dinosauro e un alligatore, frutto di esperimenti genetici, scappano dalle loro gabbie e massacrano decine di persone prima di confrontarsi in un duello finale che vedrà uno dei due vincitore.

Bone eater - Il divoratore di ossa (FILM TV)


2007 – Fantascienza, Horror
Musiche
1.5 1.5

Tre operai edili irrompono sul suolo di un antico cimitero indiano, dove scoprono degli antichi e misteriosi ruderi. I resti, una volta estratti dalla terra, liberano uno spirito maligno conosciuto come “Il Mangiatore di Ossa” che diventa sempre più forte ad ogni vittima mietuta. Lo sceriffo Evans e sua figlia cercheranno l’aiuto di una saggia ragazza indiana per sventare il terribile pericolo prima che sia troppo tardi!

Fire Serpent (FILM TV)


2007 – Fantascienza, Horror
Musiche
0.0

Una imponente palla di fuoco proveniente dal sole si schianta contro la terra dando origine ad un indistruttibile demone. Mentre le fiamme divampano senza controllo, una creatura infernale prende possesso dei corpi umani che incontra. Un mostruoso serpente di fuoco è pronto a devastare la terra!

Shockwave - L'attacco dei droidi (FILM TV)


2006 – Azione, Fantascienza
Musiche
0.0

Un medico americano ha dedicato la sua intera vita a progettare un'arma micidiale: dei sofisticatissimi robot in grado di rigenerarsi in caso di gravi danneggiamenti e capaci di adattarsi a qualunque ambiente. Per il test definitivo i due prototipi vengono spediti alle isole Fiji ma, durante il viaggio, l'aereo sul quale il dottore e i robot viaggiano precipita e si schianta su un'isola del pacifico. Nessun superstite tranne i due micidiali robot che sono completamente fuori controllo e seminano distruzione. La situazione è chiaramente sfuggita di mano e dei marines vengono mandati sull'isola per cercare di ...

Solar Attack (FILM TV)


2006 – Azione, Fantascienza, Thriller
Musiche
0.0

Lucas Foster, brillante industriale, nonostante le critiche di molti, è convinto della possibilità di un mondo senza gas nocivi. Finanzia, insieme ad altri sostenitori, il lancio nello spazio della navicella "Galileo" per esplorare l'universo. Durante la sua esplorazione però la navicella inizia a dare problemi ed esplode rivelando a Lucas e agli scienziati che partecipano al progetto che il sole il sole sta mutando e l'intera razza umana è in pericolo.