Filmografia

Filmografia di Christopher Soos


Welcome to the Rileys


2010 – Drammatico
Fotografia
3.1 3.1

Una coppia di coniugi in crisi a causa della morte della figlia si riavvicina quando incontra una giovane donna in difficoltà in viaggio di lavoro a New Orleans.

Whiteout - Incubo bianco


2009 – Azione, Poliziesco, Thriller
Fotografia
2.7 2.7

Lo sceriffo federale americano Carrie Stetko viene inviato in missione solitaria in Antartide per investigare sul primo omicidio mai commesso sul gelido continente. La brillante agente avrà solo tre giorni prima che arrivi l'inverno e l'Antartide sprofondi in sei ininterrotti mesi di buio lasciandola isolata con l'assassino.

Anvil! The Story of Anvil


2008 – Documentario
Fotografia, Produzione (Co-Produttore)
4.0 4.0

A 14 anni i migliori amici Robb Reiner e Lips giurano di suonare per sempre insieme. La loro band, The Anvil, li porterà a essere considerati "divinità del metal canadese" influenzando la generazione che include Metallica, Slayer e Anthrax. Dopo essersi imbarcati in un disastroso tour europeo, Lips e Robb, ora cinquantenni, iniziano la registrazione del loro tredicesimo album per coronare i loro sogni di ragazzini.

Phantom Love


2007 – Drammatico
Fotografia
0.0

Lulu fa la croupier in un casinò di Los Angeles, è una donna affascinante, ma molto sola. Non ha un uomo fisso, ma una serie di relazioni passeggere con uomini più giovani di lei. Nell'appartamento in cui vive insieme ai suoi due cani di colore nero arriva però Nitzan, la sorella minore, che ha problemi psichici dovuti all'assunzione di farmaci. Le due sorelle non riescono a parlare tra loro, se non della loro madre, che vorrebbe venire anche lei a Los Angeles e fermarsi a casa di Lulu per poter curare Nitzan.

One Point 0


2004 – Fantascienza, Giallo, Thriller
Fotografia
3.0 3.0

Uno squallido futuro prossimo venturo. Simon è un giovane programmatore di computer che lavora sul codice di un programma. Non riesce a terminare il progetto, e dopo continue minacce, alla fine viene licenziato. Ma questo è l'ultimo dei suoi problemi...