Filmografia

Filmografia di Christopher Sieber


Elementary


2012 – Crime
2013 – Recitazione (Carter Lydon) – 1 episodio
3.6 3.6

Rivisitazione in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes, qui un ex consulente di Scotland Yard che risolve crimini per la polizia di New York con l'aiuto dell'assistente Joan Watson.

The Good Wife


2009 – Drammatico, Legal
2011 – 2016 – Recitazione (Neil Howard Sloan-Jacob) – 2 episodi
3.8 3.8

Legal-drama che narra la storia della moglie di un politico che è costretta a rituffarsi nel mondo del lavoro dopo che suo marito finisce in prigione per via di uno scandalo a tinte forti. Alicia imparerà a cavarsela da sola, riconquistando la sua indipendenza e ritrovando la passione per la legge. Ma la politica è sempre in agguato e spesso legge e politica si intrecciano in pericolose situazioni...

See You in September


2010 – Commedia, Romantico
Recitazione (Steven)
0.0

Lindsay è una bellissima donna a cui sembra non mancare nulla, ma nel profondo ha paura di impegnarsi. Quando scopre che la sua terapista andrà in vacanza durante tutto il periodo di Agosto, la cosa la sconvolgerà e la farà sentire abbandonata. Invece di arrendersi, Lindsday occorre all'aiuto della sua immatura migliore amica per trovare una soluzione. Con il supporto di Craiglist metterà su una sessione di terapia di gruppo a cui possono partecipare tutte le persone di Manhattan che ne hanno bisogno, in special modo quelle arrabbiate per l'abbandono del proprio terapista.

Pushing Daisies


2007 – Fantastico, Commedia, Drammatico
2007 – Recitazione (Napoleon LeNez) – 1 episodio
3.3 3.3

Ned ha un potere: con un semplice tocco è in grado di restituire la vita ai morti. Il suo potere, però, ha delle conseguenze.

Due gemelle e una tata


1998 – Commedia
1998 – 1999 – Recitazione (Kevin Burke) – 22 episodi
2.7 2.7

Kevin Burke, un professore universitario di scienze vedovo della moglie, crede che esista una spiegazione scientifica per tutto, tranne che per il modo di controllare le sue figlie: Mary Kate ed Ashley, due gemelle dal carattere completamente opposto. La prima è un maschiaccio mentre Ashley è una ragazza vanitosa dagli ottimi risultati scolastici, che inizia a notare i ragazzi. In questo contesto si inserisce Carrie, una ragazza di 26 anni che ha iniziato ad andare al college solo dopo aver esplorato il mondo. Carrie frequenta il corso di Kevin e risponde all'annuncio del professore che cerca una baby-sitter per ...