Filmografia

Filmografia di Christopher Olsen


Il trapezio della vita


1958 – Drammatico
Recitazione (Jack Shumann)
0.0

New Orleans: un giornalista fa amicizia con ex asso dell'aviazione che si guadagna da vivere come pilota acrobatico col suo vecchio aereo per mantenere moglie e figlio.

I 3 banditi


1957 – Western
Recitazione (Jeff)
0.0

Un allevatore, dopo aver perso il suo mezzo di trasporto a causa di una scommessa, trova un passaggio su una corriera dove viaggia anche una giovane signora. Il mezzo viene, però, assaltato da tre spietati banditi, ma il protagonista riuscirà a salvare sé stesso e la donna, dopo aver eliminato i criminali uno ad uno.

L'uomo che sapeva troppo


1956 – Thriller, Drammatico
Recitazione (Hank McKenna)
4.4 4.4

La famiglia McKenna è in vacanza in Africa, e su un autobus fanno la conoscenza di un certo Louis Bernard, che il giorno dopo verrà assassinato in un affollatissimo mercato locale. L'uomo rivela al dottor Ben McKenna dettagli su un omicidio che deve avvenire a Londra nei giorni successivi, ma qualcuno rapisce il figlio di Ben per ottenere il suo silenzio...

Dietro lo specchio


1956 – Drammatico
Recitazione (Richie Avery)
3.0 3.0

Ed Avery, un insegnante e padre di famiglia con una seria malattia che gli lascia pochi mesi di vita, acconsente a sottopoprsi ad una terapia con un farmaco sperimentale: il cortisone. Gli effetti del trattamento sono sorprendenti, quasi miracolosi, e Ed può riprendere la sua vita normale, prendendo regolarmente il cortisone per prevenire ricadute. Ma la medicina miracolosa diventa il suo incubo, quando comincia ad assuefarsi ad essa e ad avere attacchi di aggressività sempre più violenti.

La pistola sepolta


1956 – Western
Recitazione (Bobby Tibbs)
0.0

Nella piccola cittadina di Cross Creek ci sono due nuovi abitanti, proprietari di un emporio, George e Dora Temple. George, che non porta mai con sé una pistola, ha fama di essere un imbelle. Quando un giorno però l'uomo la impugna, tutti capiscono subito quanto è sicuro nel maneggiarla. La sua fama oscura presto quella di Vinnie Harold, che si vanta di essere il più veloce tiratore del West. George e la moglie capiscono che il diffondersi di questa notizia porterà a Cross Creek un numero incredibile di pistoleri pronti a battersi in duello con lui..