Filmografia

Filmografia di Christopher J. Connolly


The Carmichael Show


2015 – Commedia
? – Produzione (Produttore associato)
2.5 2.5

Divertente serie corale ispirata alla vita del comico Jerrod Carmicahel, alle sue relazioni familiari e al rapporto con la sua fidanzata.

Trophy Wife


2013 – Commedia
? – Produzione (Produttore associato)
3.0 3.0

Un'ex party girl di ritrova improvvisamente parte di una famiglia numerosa dopo aver sposato l'uomo di cui si è innamorata, padre di tre figli e con due ex mogli.

Cantando sotto il vischio (FILM TV)


2012 – Ragazzi, Musicale
Produzione (Produttore associato)
2.0 2.0

Nel leggendario coro di Natale si è liberato un posto e Holly, dotata di una splendida voce, è pronta per il provino per quel coro che sua madre fondò anni prima. Purtroppo per lei però il posto viene assegnato non in base al talento ed Holly, sconvolta per il brutto esito, decide di fondare un proprio gruppo musicale...

Lovestruck: The Musical (FILM TV)


2013 – Commedia, Fantastico, Musicale, Romantico
Produzione (Produttore associato)
2.8 2.8

Harper, una delle migliori ballerine di Broadway, è stata costretta da un infortunio ad abbandonare le scene e a diventare una richiestissima coreografa. Nel mentre di un allestimento di una grande produzione, sua figlia Mirabella, che ha seguito i suoi passi, decide di abbandonare lo spettacolo per sposarsi. Di fronte a tale scelta, Harper deciderà di farle capire che abbandonare la carriera per amore, non è un'azione saggia; soprattutto poi per sposare un playboy come l'italiano Marco. Decisa quindi a far cambiare idea alla figlia, prenderà un aereo per l'Italia, ma dopo aver bevuto uno strano elisir ...

Girl Vs. Monster (FILM TV)


2012 – Commedia, Ragazzi, Fantascienza
Produzione (Produttore associato)
0.0

Halloween è alle porte e Skylar, una intrepida adolescente dotata di una gran voce, non vede l'ora di poter festeggiare insieme ai suoi amici ed esibirsi insieme al bel Ryan Dean. I suoi genitori però le smorzano ogni entusiasmo costringendola a restare a casa. Skylar decide quindi di scappare ma, nel farlo, libera accidentalmente Deimata, un mostro intenzionato a ribaltare il destino di tutta la sua famiglia. La ragazza scoprirà di essere l'ultima erede di una lunga tradizione di cacciatori di mostri e che è giunto il momento per lei di mettersi alla prova.