Filmografia

Filmografia di Christopher Halladay


Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
2014 – Recitazione (Commesso) – 1 episodio
3.7 3.7

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.

Gotham


2014 – Crime, Drammatico, Thriller
2016 – Recitazione (Lot Attendente) – 1 episodio
3.2 3.2

Una crime series che racconta le origini del Commissario Gordon, dagli inizi della sua carriera nel Dipartimento di Polizia come Detective della omicidi, l'incontro con i numerosi villain che contribuiranno a trasformare e plasmare Gotham City, la sua ascesa nei ranghi della polizia che lo porterà in futuro a collaborare con il leggendario eroe mascherato da pipistrello.

Mr. Robot


2015 – Crime, Azione, Drammatico
2017 – Recitazione (Hard Andy) – 1 episodio
4.0 4.0

Il crime-drama segue le vicende di Elliot, un ragazzo che soffre di un disordine mentale, convinto che l'unico modo di riuscire a stabilire un collegamento con le persone è trattarle come computer e agire come un "hacker". Elliot si ritrova in una situazione pericolosa, preso tra la compagnia di cybersecurity per la quale lavora e un'organizzazione clandestina che vuole il suo aiuto per abbattere la più grandi corporation degli Stati Uniti.

Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2011 – 2017 – Recitazione (Aaron Gandry) – 2 episodi
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Limitless


2015 – Fantascienza, Thriller, Drammatico
2016 – Recitazione (Andre Hannan) – 1 episodio
3.5 3.5

Dramma sci-fi e sequel dell'omonimo film su un uomo che, grazie a una droga misteriosa la NZT-48, riesce a conquistare il 100% della funzionalità cerebrale, facendo arrivare il suo QI a un numero a quattro cifre e dandogli la possibilità di ricordare perfettamente ogni singolo avvenimento della sua vita, tutto ciò che ha letto, visto e sentito.