Filmografia

Filmografia di Christophe Paou


Cannabis


2015 – Crime, Drammatico, Thriller
2016 – Recitazione (Morphée) – 1 episodio

Serie drammatica che segue gli avvenimenti causati dalla perdita di un grosso carico di marijuana. La merce è rubata da un gruppo di ladri e le conseguenze di questo furto si fanno sentire in tutto il mondo del traffico della droga dal Marocco all'Europa.

The Forbidden Room


2015 – Drammatico, Commedia, Giallo
Recitazione (Prigioniero ucraino)
0.0

La scoperta e l'avvicinamento a idee più progressiste sulla vita e l'amore, fa sì che alcuni individui ottengano dalla loro esistenza risultati insperati: tra loro, l'equipaggio di un sottomarino, una gruppo di banditi della foresta, un famoso chirurgo e un battaglione di soldati bambini...

Lo sconosciuto del lago


2013 – Drammatico
Recitazione (Michel)
3.2 3.2

Franck trascorre i suoi pomeriggi in riva a un lago, noto per essere un luogo di incontri casuali. Sono due gli uomini che incontra: Henri, con cui sviluppa un rapporto del tutto casto, privo di contatti sessuali; e Michel, con cui nasce invece una relazione basata sull'attrazione fisica e la passione. In passato, però, Franck ha visto Michel uccidere il suo precedente amante...

Gare du nord


2013 – Drammatico
Recitazione
0.0

Ismael passa molto del suo tempo alla Gare du Nord, stazione parigina che è crocevia di gente di tutti i tipi, e prossimo argomento della sua tesi di laurea. Qui, il giovane incontra Mathilde, docente universitaria che è spesso costretta a passare di lì per via della sua malattia. Le strade dei due si incroceranno anche con quelle di Sacha, attore di candid camera in cerca della figlia smarritasi, e di Joan, giovane madre ed ex studentessa di Mathilde, ora agente immobiliare.

Les derniers jours du monde


2009 – Fantascienza
Recitazione (Pascal)
0.0

Mentre si prepara la fine del mondo, Robinson Laborde si riprende poco per volta dal fallimento di un'avventura sentimentale per la quale si era deciso a lasciare la moglie. Nonostante l'imminenza della catastrofe, o forse per meglio fronteggiarla, Laborde si lancia in una vera e propria odissea d'amore, che lo porterà sulle strade di Francia e Spagna.