Filmografia

Filmografia di Christophe Dimitri Réveille


Eva and Leon


2015
Recitazione (Jérôme)
0.0

Eva, 35 anni, è immatura e annoiata dalla sua vita agiata e dalle sue fatue esperienze amorose. Leon, al contrario, ha solo 10 anni, ma è serio e fa i ragionamenti di un adulto, malgrado non abbia mai conosciuto i suoi genitori. Scappato dal centro in cui è ospite, nel tentativo di ritrovare sua madre, Leon si imbatte casualmente in Eva: i due trascorreranno insieme cinque giorni indimenticabili, nel corso dei quali ognuno insegnerà all'altro a vivere al meglio la sua età.

L'astragale


2015 – Drammatico
Recitazione (Ispettore Normandia)
0.0

Aprile, 1957: una notte, la diciannovenne Albertine, in carcere per rapina, salta dal muro della prigione in cui è rinchiusa, fratturandosi un osso del piede, l'astragalo. Viene rinvenuta e portata in salvo da Julien, uomo che ha anche lui i suoi guai con la giustizia; questi la fa nascondere da una sua amica a Parigi. Albertine ricomincia lentamente a muoversi nella capitale, ma la sua situazione peggiora quando Julien viene arrestato, e lei si vede costretta a prostituirsi per sopravvivere. Nel frattempo, la polizia è sempre sulle sue tracce...

Tutti i nostri desideri


2011 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Bernard)
3.7 3.7

Claire, un giovane magistrato presso il tribunale di Lione, incontra Stéphane, anche lui magistrato ma esperto e disilluso, coinvolgendolo in un caso di una donna indebitata con un istituto di credito. Qualcosa accade tra di loro: una fusione di rivolta ed emozioni, e soprattutto l'urgenza di vivere tutto fino in fondo.

Il primo uomo


2011 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Antoine)
3.4 3.4

La storia di Jacques Cormery, un uomo di quarant'anni che negli anni '50 fa ritorno nella sua Algeria dopo essere tornato dalla Francia, dove ha fatto visita alla tomba di suo padre, morto durante la prima guerra mondiale.

Adele e l'enigma del faraone


2010 – Animazione, Avventura
Recitazione (La mummia 'Shelsoüt')
2.3 2.3

Nel 1912 Adèle Blanc-Sec, una giovane e intrepida reporter, si reca in Egitto per impossessarsi di alcune mummie. Nel frattempo a Parigi si scatena il panico quando un uovo di pterodattilo vecchio 136 miloni di anni scompare dal museo di storia naturale dove era custodito e gli uccelli, improvvisamente impazziti, assediano la città.