Filmografia

Filmografia di Christophe Cervoni


Sposami, stupido!


2017 – Commedia
Produzione (Produttore)

Un giovane studente marocchino giunge a Parigi per studiare architettura. Dopo non essere stato in grado di dare un esame a causa di un imprevisto, però, perde il visto da studente e si ritrova in Francia come clandestino...

Babysitting


2014 – Commedia
Produzione (Produttore)
2.6 2.6

Franck è impiegato come centralinista in una casa editrice, ma ha il grande sogno di vedere pubblicate le sue strisce animate. A corto di babysitter per il fine settimana, il suo capo Marc Schaudel gli affida per una notte il figlio, il capriccioso Rémi. L’unico problema? Franck compie 30 anni proprio quel giorno, ed i suoi amici sono decisi a festeggiarlo; tra gli invitati anche la bella Sonia (Alice David), di cui Franck è segretamente innamorato. Il mattino dopo, i genitori di Rémi sono svegliati da una telefonata della polizia: il loro pargolo, Franck ed i suoi amici sono ...

Mobius


2013 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore)
2.5 2.5

A Monte Carlo, nel mondo dell'alta finanza, una spia esperta si mette sulle tracce di un'organizzazione potentissima sospettata di ripulire il denaro attraverso una banca, ma si imbatte in una giovane e affascinante trader.

Hénaut président


2012 – Commedia
Produzione (Produttore)
0.0

L'agenzia di comunicazione di Thierry ha deciso di dedicarsi alla politica come trampolino di lancio per raggiungere il successo, puntando sulla campagna elettorale di Pierre Hénaut, un improbabile candidato alle presidenziali. Cercando di sfruttare l'immagine da provinciale di Pierre, Thierry e i suoi dipendenti Naomi, Fred ed Olivier, devono essere in grado di trasformarlo in un personaggio mediatico credibile e capace di gestire ogni situazione. Per riuscirci non esitano a ricorrere a metodi più che discutibili.

De l'huile sur le feu


2011 – Commedia
Produzione (Produttore)
0.0

C'erano una volta a Belleville due ristoranti, uno di fronte l'altro: il re Berbero della famiglia Chouffry e l'Impero del Dragon della famiglia Zi. Le cose andavano a gonfie vele per entrambi fino a quando Samir Chouffry accusa il signor Zi d'aver mangiato il suo cane.