Filmografia

Filmografia di Christoph Hülsen


Il ragazzo invisibile - Seconda generazione


2017 – Fantastico, Fantascienza
Recitazione (Tizio esile)

Sequel de "Il ragazzo invisibile" di Gabriele Salvatores: il giovane protagonista questa volta dovrà relazionarsi con la sorella gemella Natasha e la madre naturale Yelena...

Un passo dal cielo


2011 – Avventura, Drammatico
2012 – Recitazione (Florian Pauli) – 1 episodio
3.2 3.2

L'uomo dei boschi ha gli occhi azzurri e profondi di Terence Hill, la sua figura è circondata da un'aura misteriosa. E' lui il capo della squadra del corpo forestale considerato una leggenda della montagna, uno scalatore capace di conquistare le vette più difficili fino al giorno in cui un tragico incidente lo segna nel profondo. Da allora la sua vita cambia, si ritira tra le montagne per recuperare un po’ di serenità e ritrovare se stesso continuando a nascondere un segreto.

Sei passi nel giallo - Vite in ostaggio (FILM TV)


2011 – Thriller
Recitazione (Kile)
4.0 4.0

Matthias e Kile, mentre commettono una rapina in un locale, uccidono il figlio del proprietario. Nel fuggire col complice Gabriel hanno un incidente, dal quale si salvano al contrario dei soldi rubati. Braccati dalle autorità, prendono in ostaggio la famiglia di Dave che, però, non è quello che gli altri pensano che sia, ed è disposto a tutto per salvare sua moglie Giovanna ed i loro figli.

Nebbie e delitti


2005 – Giallo
2009 – Recitazione (Nicolaj Tudor) – 1 episodio
2.7 2.7

Le indagini del commissario Soneri, capo della Mobile di Ferrara che, individualista nel lavoro e non solo, opera coadiuvato da una esigua squadra di fedelissimi che costituisce un nucleo a parte all'interno della Questura. Le sue indagini hanno come oggetto una serie di delitti di natura molto diversa tra loro, ognuno dei quali nasconde un mistero inquietante, e che portano alla luce i risvolti tragici e amari, sorprendenti o grotteschi, di quel mondo operoso e apparentemente tranquillo della provincia padana, che costituisce una delle zone più ricche e evolute del nostro Paese.