Filmografia

Filmografia di Christine Willes


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1995 – 2016 – Recitazione (Agente Karen E. Kosseff) – 4 episodi
3.9 3.9

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2015 – Recitazione (Grandmother) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

You Me Her


2015 – Commedia, Romantico
2017 – Recitazione (Rita Seaver) – 2 episodi
3.5 3.5

La sexy rom-com ruota intorno a una poly-relazione romantica a tre che coinvolge una coppia sposata della periferia. Uno sguardo seduttivo, irriverente e coraggioso sugli alti e bassi delle relazioni, specie quando ci sono più di due persone coinvolte.

Aftermath


2016 – Fantascienza, Drammatico, Azione
2016 – Recitazione (L'Infermiera) – 1 episodio
2.8 2.8

Dramma post-apocalittico che segue le disavventure della famiglia Copeland, Karen, Joshua e i loro figli. La fine della civiltà umana non è che l'inizio dei loro guai, tra meteoriti, enormi terremoti e tempeste, piaghe e l'insorgere di creature sovrannaturali.

The 100


2014 – Fantascienza, Drammatico, Teen
2014 – Recitazione (Vera Kane) – 3 episodi
3.4 3.4

Dramma apocalittico su un futuro devastato da una guerra planetaria: gli unici sopravvissuti vivono a bordo di una stazione spaziale, l'Arca. Dopo tre generazioni la stazione è in declino e le autorità inviano un centinaio di criminali minorili sul pianeta per verificare se la Terra è nuovamente abitabile. Una volta arrivati i teenager scoprono di non essere soli...