Filmografia

Filmografia di Christine Kiauk


Iraqi Odyssey


2014 – Documentario
Produzione (Line producer)
0.0

Seguendo le tracce dell'emigrazione della sua famiglia, lungo oltre mezzo secolo di storia, il regista Samir rende omaggio ai sogni frustrati di democrazia di un popolo stremato: un popolo che ha dovuto subire, in questi decenni, gli orrori della dittatura, della guerra e dell'occupazione straniera.

Die Libelle und das Nashorn


2012 – Commedia
Produzione (Produttore)
0.0

Ada sta presentando il suo romanzo d'esordio in una libreria, ma buona parte del pubblico sembra essere più interessata a Nino Winter e alla sua autobiografia 'Sono venuto, ho visto e ho amato'. I due si incontrano la sera stessa al bar dell'hotel in cui alloggiano, e nonostante l'iniziale diffidenza reciproca, i due iniziano a confrontarsi su diversi temi: Ada è affascinata dalla personalità di Nino, mentre lui è stupito dalla franchezza e dai modi diretti di lei.

Brownian Movement


2010 – Drammatico
Produzione (Line Producer)
3.0 3.0

Charlotte e Max hanno un figlio e vivono a Bruxelles. Quando lui scopre che lei porta alcuni dei suoi pazienti maschi in un appartamento preso in affitto, il loro rapporto viene messo alla prova. Lei accetta di andare in terapia e successivamente lascia il lavoro. Quando tutto sembra essere risolto, i due si ritroveranno ad affrontare nuovamente i loro problemi.

Amore & altri crimini


2008 – Commedia, Drammatico, Romantico
Produzione (Line Producer)
2.4 2.4

La trentenne Anica, compagna del boss del crimine Milutin, vuole cambiare vita. La donna ha deciso di derubare il compagno e lasciare il paese. I preparativi per la partenza sono ultimati, ma il giovane e astuto luogotenente di Milutin, Stanislav, intuisce le intenzioni della donna e improvvisamente le confessa di amarla.

In Between Days


2008 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

La studiosa Agnes riesce a conciliare agevolmente famiglia e lavoro. Un giorno la sorella le lascia le chiavi di un appartamento in cui lei dovrà annaffiare le piante. Agnes gradualmente inizia a sentire quel posto come suo. Quando si addormenta nell'appartamento, al suo risveglio trova uno strano uomo addormentato accanto a lei e i due fanno l'amore. Iniziano così a frequentarsi regolamente e vivono come amanti abituali sapendo che la loro relazione non può avere futuro.