Filmografia

Filmografia di Christian J. Meoli


Ray Donovan


2013 – Drammatico
2013 – Recitazione (Kevin) – 1 episodio
3.7 3.7

Serie drammatica sul personaggio di Ray Donovan, un fixer, la persona a cui rivolgersi per far sparire ogni sorta di problemi. Ray è talmente bravo nel suo lavoro che i suoi clienti sono per lo più celebrità dello star system. Tuttavia, il suo talento svanisce quando si tratta di risolvere i problemi nella sua vita privata, specie quando i demoni del passato rispuntano per tormentarlo...

NCIS: Los Angeles


2009 – Crime, Azione, Drammatico
2013 – Recitazione (Thug 1) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

Soaked in Bleach


2015 – Drammatico
Recitazione (Agente Levinowski)
4.5 4.5

Documentario che fa luce sulla morte di Kurt Cobain. Il film è filtrato dal punto di vista di Tom Grant, investigatore privato ingaggiato da Courtney Love per ritrovare il marito scomparso solo pochi giorni prima del ritrovamento del cadavere nella casa di Seattle.

In Plain Sight - Protezione testimoni


2008 – Crime, Drammatico, Azione
2008 – Recitazione (Jason) – 1 episodio
3.2 3.2

Mary Shannon si occupa del programma di protezione dei testimoni ad Albuquerque nel New Mexico, e deve gestire le difficoltà della sua professioni con quelle della vita familiare. Nel suo lavoro è assistita dallo sceriffo Mann.

Treachery


2013 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Nathan (adulto))
3.5 3.5

Henry e la sua compagna vengono invitati al matrimonio di un loro amico, insieme al timido figlio di Henry e alla sua fidanzata. Nell'occasione, si fanno sentire con forza i conflitti tra Henry, padre possessivo e con la tendenza al controllo, e il ragazzo, che non ha mai avuto libertà personale ed è incapace di prendere decisioni per sé. Quando padre e figlio restano bloccati in un cottage dopo il matrimonio, emergono alcune sinistre rivelazioni che faranno precipitare la situazione.