Curiosità e citazioni

Curiosità


  • Legami di famiglia - Gwyneth Paltrow è la figlia del regista Bruce Paltrow e di Blythe Danner, attrice. I Paltrow hanno avuto anche un altro figlio Jake Paltrow.

    Blythe è la sorella di Harry Danner, cantante d'opera, William, esperto di violino e Dorothy, ballerina impegnata a Broadway. Harry ha una figlia Hillary Danner, mentre Dorothy ha una figlia, Katherine Moennig, anche lei attrice.

    Tornando ai Paltrow, Gwyneth ha sposato Chris Martin, frontman dei Coldplay e gli ha dato due figli, Apple e Moses.
    Cugina di secondo grado di Gwynnie e Jake è Gabrielle Giffords, deputato del partito democratico USA che rimase gravemente ferita in un attentato a Tucson, nel 2011. Il padre di Gabrielle e di Gwyneth infatti sono cugini di primo grado.

    ● ● ●
  • Gwyneth, Apple e 'Dadonna' - La piccola Apple, figlia di Gwyneth Paltrow e del cantante Chris MartinChris Martin, adora Madonna - che lei chiama Dadonna - e vorrebbe sempre ascoltare la sua canzone Hung Up.

Citazioni


  • E' buffo, perchè la gente iniziò a scrivere che stavamo uscendo insieme e in realtà non ci eravamo mai incontrati. Lui era a Los Angeles per un concerto e un'attrice che gli piaceva sarebbe dovuta andare a vederlo, ma non si presentò. Lui era così arrabbiato che (durante lo show) disse 'Questa è per la mia ragazza, Gwyneth Paltrow'. La gente mi chiedeva 'Ma che sta succedendo?' e io 'Non ne ho idea, non ho mai incontrato questo tipo!' - e per questa ragione, siccome ne parlavano tutti, finimmo per incontrarci ad un concerto, e il resto lo sapete. Quindi grazie!
    (Gwyneth Paltrow racconta come ha conosciuto suo marito Chris Martin)
  • Ha provato a cucinare due volte e - non sto scherzando - per due volte abbiamo dovuto chiamare i pompieri. Lo giuro sulla mia vita, due volte.
    (Gwyneth Paltrow parla delle abilità culinarie di suo marito Chris Martin - 2012)