Filmografia

Filmografia di Chris Hanley


Jesus of Nazareth


2015
Produzione (Produttore)
0.0

Ricostruzione della vita di Cristo che non dipinge Gesù come figlio di Dio, ma come un mortale, innovatore e pensatore rivoluzionario i cui principi sono alla base della nascita e della diffusione del Cristianesimo.

London Fields


2014 – Giallo, Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore)
3.4 3.4

Adattamento della graphic novel di Martin Amis ambientata a Londra nel 1999, nella quale una sensitiva incontra due uomini, uno dei quali potrebbe essere il suo assassino.

Passioni e desideri


2011 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore)
3.1 3.1

Un caleidoscopio di amori incrociati e relazioni, che collegano personaggi di città e paesi diversi in un racconto che ha per tema la vita amorosa nel ventunesimo secolo. La storia ha inizio a Vienna e si sviluppa fra Parigi, Londra, Bratislava, Rio, Denver e Phoenix in un solo arco narrativo: dalla semplice decisione presa da un uomo -­ quella di rimanere fedele a sua moglie - scaturisce una serie di eventi che si diramano attorno al globo con conseguenze drammatiche, per tornare infine al luogo della decisione iniziale.

Chavez - l'ultimo comandante


2009 – Documentario
Produzione (Produttore esecutivo)
3.1 3.1

Nel gennaio del 2009 Oliver Stone si è recato in Venezuela per intervistare il Presidente Hugo Chavez e analizzare l'immagine che di lui hanno proposto i mezzi d'informazione statunitensi. Chavez era davvero la forza "antiamericana" rappresentata dai media? Ma quando il viaggio è iniziato, Stone e la sua troupe hanno avuto bisogno di spingersi oltre il Venezuela per visitare altri paesi: hanno quindi intervistato sette Presidenti della Repubblica in tutto il continente. Stone partecipa così a conversazioni informali con i Presidenti Chavez, Evo Morales (Bolivia), Lula da Silva (Brasile), Cristina Kirchner (Argentina) e il suo consorte ed ex ...

Spring Breakers - Una vacanza da sballo


2012 – Drammatico, Commedia
Produzione (Produttore)
3.6 3.6

Quattro studentesse sexy pensano di trovare i soldi per le loro vacanze di primavera rapinando un fast food. Ma questo è solo l'inizio. In una notte di pazzie, vengono arrestate a un posto di blocco per detenzione di droga. Ubriache e con addosso solo il bikini, le ragazze sono portate dal giudice, ma vengono rilasciate grazie alla cauzione pagata da Alien, un criminale del posto dal cuore tenero che le prende sotto la sua protezione e fa vivere loro una indimenticabile vacanza di primavera.