Filmografia

Filmografia di Chris Conrad


Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2006 – Recitazione (Agente Mack) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Patriot


2017 – Commedia, Thriller
2015 – 2017 – Recitazione (Dennis McClaren) – 10 episodi
3.8 3.8

Una serie tra il thriller e la commedia che segue le gesta di un agente governativo dell'intelligence americano che pur di evitare l'avvio di un programma nucleare in Iran, decide di adottare una strategia poco ortodossa: John Tavner si lascia alle spalle la sicurezza dei protocolli e s'inventa una copertura "non ufficiale" nei panni di un impegato in una compagnia petrolifera.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2009 – Recitazione (Marito) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2005 – Recitazione (Agent) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

The Promotion


2008 – Commedia
Recitazione (Teddy Grahams), Recitazione (Teddy Grahams)
2.8 2.8

Due assistenti manager vengono a sapere che la loro azienda sta per annunciare un'attesa promozione per uno dei suoi dipendenti. La competizione tra i due diventa perciò spietata, portando le loro famiglie e i colleghi di lavoro sull'orlo della pazzia.