Filmografia

Filmografia di Chloe Elaine Scharf


Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (School Girl) – 1 episodio
3.7 3.7

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.

Giovani si diventa


2015 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Ospite festa di compleanno)
3.0 3.0

Un documentarista e sua moglie vengono convinti da una coppia più giovane e disinibita a lasciarsi andare.

While We're Young


2014 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Ospite festa di compleanno)
2.0 2.0

Ellie Jerome è una settantacinquenne dall'animo giovanile più vicino alla nipote venticinquenne Lucy che alla figlia Barbara, che ha 55 anni. Ellie ha fatto tutto ciò che era in suo potere per restare giovane e l'ultima cosa che vuole fare è festeggiare un altro compleanno. Così quando si trova di fronte a una torta piena di candeline, il desiderio che esprime è di tornare ad avere 29 anni solo per un giorno. Il desiderio, inaspettatamente, si avvererà.

I sogni segreti di Walter Mitty


2013 – Commedia
Recitazione (Figlia donna d'affari)
3.5 3.5

Walter Mitty è un moderno sognatore, un comune editor fotografico di un magazine che compie regolarmente dei viaggi mentali lontano dalla sua noiosa esistenza, entrando in un mondo di fantasie caratterizzate da grande eroismo, appassionate relazioni amorose e costanti trionfi contro il pericolo. Ma quando Mitty e la sua collega, della quale è segretamente innamorato, rischiano di perdere il lavoro, Walter è costretto a compiere l'inimmaginabile: passare veramente all'azione - partendo per un viaggio intorno al mondo più straordinario di quanto avrebbe potuto mai sognare.

Molto forte, incredibilmente vicino


2011 – Drammatico
Recitazione (figlia della donna d'affari)
3.4 3.4

Un ragazzino di New York, Oscar Schell, riceve dal padre un messaggio rassicurante sul cellulare: "C'è qualche problema qui nelle Torri Gemelle, ma è tutto sotto controllo". È l'11 settembre 2001. Tra gli oggetti del padre scomparso il ragazzo trova una busta col nome Black e una chiave. Si aggrappa a questi due elementi per riallacciare il rapporto troncato dalla catastrofe e per compensare un vuoto affettivo che neppure la madre riesce a colmare. Inizia, così, un viaggio nella città alla ricerca del misterioso signor Black, un itinerario ricco di incontri che lo porterà a dare finalmente risposta ...