Filmografia

Filmografia di Chip Chinery


American Horror Story


2011 – Horror, Drammatico, Antologica
2017 – Recitazione (Leland Candoli) – 1 episodio
3.9 3.9

Serie di natura antologica con tematiche horror: si parte con una casa infestata dai fantasmi, passiamo alle disumane condizioni dei malati mentali rinchiusi negli istituti durante gli anni '60, ai rapimenti alieni, esperimenti genetici e perfino alle streghe di Salem.

NCIS - Unità anticrimine


2003 – Crime, Azione
2017 – Recitazione (Rodney Spence) – 1 episodio
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

Wilfred


2011 – Commedia
2011 – Recitazione (Stanley) – 1 episodio
3.5 3.5

Ryan è un ragazzo introverso che ha problemi a socializzare, questo fino a quando non fa la conoscenza di Wilfred, il cane della sua bella vicina di casa, Jenna. Mentre tutti vedono Wilfred come un cane normale, Ryan lo vede come un uomo in un costume da cane.

Growing Up Fisher


2013 – Commedia
2014 – Recitazione (Coach Gill) – 1 episodio
3.0 3.0

Seguiamo la storia di Henry, un ragazzo che ha una fervente ammirazione per suo padre Mel, un non vedente che non si è mai lasciato limitare dalla sua condizione. Henry affronta il divorzio dei suoi genitori, il ritrovato spirito adolescenziale di sua madre e si rende conto che nonostante la separazione, la famiglia è più unita che mai.

Anger Management


2012 – Commedia
2013 – Recitazione (Jimmy) – 1 episodio
1.8 1.8

Charlie è un ex giocatore di baseball che si è giocato la carriera per via della sua inabilità a gestire la rabbia. Dopo una ferita grave alla gamba cambia carriera e diventa un terapista proprio per chi, come lui, ha problemi con l'ira. Segue un gruppo di pazienti nel suo studio e lavora pro-bono per una prigione e i suoi detenuti. La sua vita è complicata dalla presenza della sua terapista/migliore amica, della sua ex moglie e della figlia tredicenne affetta da manie ossessivo-compulsive.