Filmografia

Filmografia di Ching Miao


I discepoli della 36ma camera


1985 – Azione
Recitazione
0.0

Fong Sai Yuk ha solo uno scopo nella vita: riuscire a vendicare la morte dei propri familiari, avvenuta per mano dell'arrogante e tirannico ufficiale Manchu. Decide così di entrare in un tempio shaolin per migliorare la sua preparazione nelle arti marziali ma, incapace di gestirsi nel corpo e nella mente, si scontra con l'ostilità del maestro San Te e con il rifiuto degli altri monaci. Lasciata la scuola, Fong incontra un governatore che lo condurrà verso il riscatto personale.

The Blood Brothers


1973 – Azione, Drammatico
Recitazione (Avvocato Manchu)
0.0

Tre malviventi vivono di scorrerie nell'antica Cina: Chang Wen e Huang Chung, fratelli, e la compagna di Chung, Mi Lan. A loro si unisce un soldato, Ma Hsin, e i quattro tentano di attaccare un gruppo di banditi.Anni dopo i quattro si incontreranno di nuovo, ma antichi dissapori e passioni proibite prenderanno il sopravvento.

The Warlord


1972 – Commedia, Storico
Recitazione
3.0 3.0

Nord della Cina, all'inizio del XX secolo. Pang Ta-fu si è distinto durante i tumultuosi tempi della guerra russo-giapponese del 1904-1905 come personalità politica di primo piano. Insediatosi nella provincia di Shantung, Pang deve affrontare tre mesi di siccità, una calamità che riesce a vincere con una prodezza che conquista le masse. In breve tempo il Signore della Guerra si trova ad amministrare la giustizia e a gestire intrighi politici e conflitti, ma quando il suo potere viene messo in discussione, le sue azioni si fanno sempre più temerarie e spietate.

Le sette anime del drago


1972 – Azione, Drammatico
Recitazione (Tseng Chang Kuen)
0.0

Master Lu, celebre Dragone di Giada, viene imprigionato da un feroce criminale che ha una relazione con sua moglie. I membri dei 108, incluso Turbine Nero e il capo dei 108, nonché amico fraterno di Master Lu, Sfera d'Oro, si muovono in suo aiuto e vendicano con la violenza il torto che l'uomo ha subito.

Le invincibili spade delle tigri volanti


1969 – Azione, Drammatico, Romantico
Recitazione
0.0

Ogni anno il maestro Ying Ke-feng organizza il trasporto di 200mila tael d'argento verso la capitale. Non più giovanissimo il suo kung fu non è più quello di un tempo e decide di ingaggiare due giovani discepoli della scuola Yang-ky. Quando una banda di malviventi tentano di rubare il carico i giovani saranno pronto ad affrontare il nemico in uno scontro all'ultimo sangue.