Filmografia

Filmografia di Chin Siu-hou


Il cacciatore di vampiri


2013 – Azione, Horror
Recitazione (Chin, Siu-Ho)
3.0 3.0

Chin Siu-ho nei panni di un ex attore, una volta celebre per il ruolo di cacciatore di vampiri, e ora caduto in disgrazia. Giunto al capolinea della carriera, separato dalla moglie e incapace di avere un rapporto con suo figlio, nessuno scommetterebbe più un centesimo su di lui. Deciso a riprendersi dalla sua miseria, Siu-ho prende in affitto la stanza 2442 di un edificio fatiscente che si dice sia infestato. Mentre tenta di risolvere da solo il mistero viene interrotto da alcuni degli altri "occupanti" del palazzo, tra questi un maestro taoista-esorcista, una casalinga traumatizzata da un tragico passato e ...

The Lost Bladesman


2011 – Azione, Drammatico, Storico
Recitazione (Yan Liang)
3.0 3.0

Durante il periodo dei tre regni, la Cina è in tumulto. Per unificare il paese il generale Cao Cao, che detiene il reale potere alle spalle dell'imperatore, arruola il grande guerriero Guan Yun Chang. Ma questi è anche il più leale amico di Liu Bei, nemico di Cao Cao. Per persuadere l'uomo a combattere per lui, Cao Cao rapisce allora Qui Lan, la donna da lui amata.

Battle of Wits


2006 – Azione, Drammatico, Guerra
Recitazione (Niu Zi Zhang)
2.0 2.0

Sulla strada dell'invasione della terra di Yan nella Cina del 370 a.c., le truppe dell'esercito di Zhao si imbattono nel regno fortificato di Liang, i cui abitanti non sono disposti ad arrendersi senza combattere.