Filmografia

Filmografia di Cherry Ngan


I cacciatori di tesori - La leggenda perduta


2015 – Azione, Horror, Thriller
Recitazione
1.9 1.9

Una volta ritirati dall'attività di cacciatori di tombe, nel 1988 tre Mojin si trasferiscono a New York. Ma dovranno ritornare sui loro passi e investigare sulla morte di una donna scomparsa nel 1969.

The Midnight After


2014 – Horror
Recitazione (Yi)
3.0 3.0

In una notte come tante, a Hong Kong, un gruppo di passeggeri sale su un bus che deve portarli dal quartiere di Mongkok a quello di Tai Po. Il gruppo è eterogeneo: c'è un tossicodipendente, una coppia che litiga, una donna col rosario e una ragazza che si è appena innamorata. Il bus passa sotto un tunnel, ma quando ne emerge, il gruppo scopre qualcosa di sconvolgente: la città è ancora lì, intatta, le sue luci al neon sempre accese, ma tutti gli abitanti sembrano scomparsi.

The Way We Dance


2013 – Commedia, Musicale
Recitazione
0.0

Fa, che ha la passione per la danza, riesce finalmente a lasciare la sua triste vita al negozio di tofu dei suoi genitori, quando entra all'università e si unisce ad un club di hip-hop. La ragazza si trova coinvolta nella competizione tra gruppi rivali di ballerini, e anche in una complicazione amorosa tra il leader del gruppo, il suo ex, un aspirante maestro di tai chi, e lei stessa.

Tales From The Dark 1


2013 – Horror
Recitazione
3.0 3.0

Tre episodi caratterizzati da storie incentrate sul sovrannaturale: nel primo, un operaio ruba le urne dei defunti per ricattare i parenti, ma si trova inaspettatamente ad avere a che fare col fantasma di uno dei morti; nel secondo, una chiromante e un guru new age si uniscono per indagare su un fantasma che tormenta una coppia di sposi; nel terzo, un'assassina viene avvicinata dallo spettro di una ragazza deceduta da poco, per uccidere quattro persone.

Nightfall


2012 – Azione, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Figlia di Lam)
2.5 2.5

Quando una celebrità di Hong Kong viene trovata brutalmente assassinata, il corpo a galla nell'oceano, il detective Lam viene chiamato per occuparsi del caso. Lam capisce che il killer appartiene al suo passato e che questa è una vendetta nei suoi confronti, ma più sta alle calcagna del sospettato più cade in una rete di bugie. Per scoprire la verità, Lam dovrà ripercorrere un caso di vent'anni prima, l'unico legame tra la celebrità vittima di violenza e il sospettato. Ma nel fare ciò il detective porterà a galla una scottante verità.