Filmografia

Filmografia di Cheng Lei


The Blood Brothers


1973 – Azione, Drammatico
Recitazione (Tseng Chi-jung)
0.0

Tre malviventi vivono di scorrerie nell'antica Cina: Chang Wen e Huang Chung, fratelli, e la compagna di Chung, Mi Lan. A loro si unisce un soldato, Ma Hsin, e i quattro tentano di attaccare un gruppo di banditi.Anni dopo i quattro si incontreranno di nuovo, ma antichi dissapori e passioni proibite prenderanno il sopravvento.

Le sette anime del drago


1972 – Azione, Drammatico
Recitazione (Short Tiger Wang Ying)
0.0

Master Lu, celebre Dragone di Giada, viene imprigionato da un feroce criminale che ha una relazione con sua moglie. I membri dei 108, incluso Turbine Nero e il capo dei 108, nonché amico fraterno di Master Lu, Sfera d'Oro, si muovono in suo aiuto e vendicano con la violenza il torto che l'uomo ha subito.

Le invincibili spade delle tigri volanti


1969 – Azione, Drammatico, Romantico
Recitazione
0.0

Ogni anno il maestro Ying Ke-feng organizza il trasporto di 200mila tael d'argento verso la capitale. Non più giovanissimo il suo kung fu non è più quello di un tempo e decide di ingaggiare due giovani discepoli della scuola Yang-ky. Quando una banda di malviventi tentano di rubare il carico i giovani saranno pronto ad affrontare il nemico in uno scontro all'ultimo sangue.

Mantieni l'odio per la tua vendetta


1967 – Azione, Drammatico
Recitazione (Teng Chung)
3.5 3.5

Quando una malvagia gang attacca la scuola di kung fu della Spada d'Oro, uno studente si sacrifica con lo scopo di salvare la scuola e il suo maestro: in punto di morte, il suo desiderio è che il suo unico figlio sia preso dalla scuola come studente. Anni dopo quest'ultimo, il giovane Fang Kang, viene visto con sospetto dai suoi compagni: l'odiosa Qi Pei, figlia dell'insegnante, arriva persino a sfidarlo a duello, riuscendo a prevalere con l'inganno e a tagliargli un braccio. Il giovane, esiliato e in fin di vita, viene salvato dalla giovane orfana ...