Filmografia

Filmografia di Chelsea Barnard


Booksmart


2018 – Commedia
Produzione (Produttore)
0.0

Due studentesse secchione si ingegnano per trovare dei ragazzi interessati ad accompagnarle alla festa di fine anno.

Il filo nascosto


2017 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
4.1 4.1

Londra, anni '50. Uno stilista che non ama i compromessi riceve l'incarico di disegnare abiti per i membri della famiglia reale e dell'alta società. Le donne entrano e escono dalla sua vita, regalando allo scapolo d'oro ispirazione e compagnia, finché non incontra una donna giovane e di carattere, Alma, che presto diventa un punto fisso nella sua vita come musa e come amante.

Le donne della mia vita


2016 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
4.2 4.2

Sud della California, anni '70. Dorothea Fields sta provando a fare del suo meglio per crescere suo figlio Jamie, un teenager punk, e, per farlo, cerca le risposte nell'esperienza di altre donne importanti nella sua vita. Abbie è una giovane fotografa sofisticata che viene costretta a ritornare nella città in cui è cresciuta e si ritrova a vivere insieme a Dorothea e a suo figlio. Julie è una sedicenne intelligente e segretamente provocatoria, amica di Jamie, che mette alla prova la comprensione dell'amore di Dorothea imparando delle lezioni importanti.

Foxcatcher - Una storia americana


2014 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.7 3.7

Biopic dedicato a John du Pont, miliardario schizofrenico ossessionato dallo sport che nel 1996 uccise senza alcuna ragione l'amico David Schultz, campione olimpico di wrestling.

Lei


2013 – Commedia, Drammatico, Romantico, Fantascienza
Produzione (Co-Produttore)
3.9 3.9

Los Angeles, in un futuro non troppo lontano. Theodore, un ragazzo solitario dal cuore spezzato che si guadagna da vivere scrivendo lettere personali per gli altri, acquista un sistema informatico di nuova generazione progettato per soddisfare tutte le esigenze dell'utente. Il nome della voce del sistema operativo è Samantha, che si dimostra sensibile, profonda e divertente. Il rapporto di Theodore e Samantha crescerà e l'amicizia si trasformerà in amore, ma non tutto andrà liscio.