Facebook

Frasi celebri di Charlie Sheen

Le più belle frasi di Charlie Sheen, aforismi e citazioni celebri pronunciate da Charlie Sheen, attore.

Non ho mai pensato di farlo, ma se volete scommettere posso anche provare ad andare a letto con 5000 donne.

Lo sapevi che...

Charlie torna Carlos - Machete Kills è il primo film in cui Charlie Sheen si firma nei credits col suo vero nome, Carlos Estevez. Nei titoli di testa, il nome è ironicamente preceduto dall'"Introducing" (che sta a significare "per la prima volta sullo schermo").

Una famiglia di Presidenti - In Machete Kills, Charlie Sheen interpreta il presidente degli Stati Uniti. Suo padre, Martin Sheen, aveva in precedenza interpretato molti ruoli da presidente americano: il più noto è probabilmente quello della serie tv West Wing.

Sheen e il fantasma del 'Re' - Charlie Sheen ha ammesso in un'intervista di credere nell'aldilà e nei fantasmi, e a tale proposito ha raccontato un episodio particolare di cui è stato testimone: "Quando il mio amico Zalman King è morto, sono andato a portare conforto a sua moglie, Pat. (la produttrice Patricia Louisianna Knop ndr) Stavamo facendo un brindisi e a quel punto, a vidi Zalman - che era morto da quattro ore - mentre ballava, poco distante da noi. E' stato un trip. Mi capitò di vedere anche il padre di una mia amica, Stephanie, che era appena morto e lo incrociai su una scalinata. "

Sheen - Estevez: legami d'amore e di famiglia - Charlie Sheen è stato sposato tre volte: la prima con Donna Peele, la seconda con Denise Richards e la terza con Brooke Mueller. L'attore ha cinque figli: Cassandra, avuta dalla ex-fidanzata Paula Profit, Sam e Lola Rose Sheen, avute da Denise Richards e i gemelli Bob e Max, avuti dalla Mueller.

Charlie è il figlio di Janet e Martin Sheen e [ e ha tre fratelli: Emilio , Renée e Ramon Estevez.
Emilio è stato sposato con Paula Abdul, per due anni e prima ancora ha avuto una relazione ugualmente breve con Carey Salley, la quale gli ha dato due figli: Taylor e Paloma Estevez. Renée invece è sposata con un giocatore di golf, Jason Thomas Federico.

I fratelli Estevez sono i nipoti di Joe Estevez, fratello di Martin Sheen, che in seconde nozze ha sposato Constance Estevez. Dalla sua prima moglie Joe ha avuto tre figli: Amanda, Casey e Angela Estevez.

Charlie ed Heather - Charlie Sheen ed Heather Langenkamp si conoscono sin dai tempi del liceo, e l'attore è stato testimone di nozze di Heather quando si è sposata con l'effettista David Anderson, dal quale ha avuto due bambini: David ed Isabelle.

Il ruolo di Chris Taylor - Il ruolo di Chris Taylor di Platoon era stato offerto inizialmente a Keanu Reeves e Kyle MacLachlan, ma i due attori rinunciarono. Inizialmente Stone aveva offerto il ruolo ad Emilio Estevez, ma siccome l'attore era impegnato, al suo posto fu scritturato suo fratello Charlie Sheen.

Le scritte sugli elmetti - Alcuni attori di Platoon scrissero delle cose sui loro elmetti indossati durante il film: sull'elmetto di Charlie Sheen c'è scritto "Quando muoio, seppellitemi sottosopra, così il mondo può baciarmi il culo", sull'elmetto di Mark Moses c'è disegnato un personaggio del magazine MAD che dice "Preoccupato, io?" - e pare che questa cosa abbia fatto ridere Stone fino alle lacrime. Johnny Depp invece aveva scritto semplicemente "Sherilyn": un omaggio alla sua fidanzata di allora, Sherilyn Fenn. Un altro piccolo omaggio all'attrice è sulla chitarra di Depp: sullo strumento infatti sono incise le iniziali S.F.