Filmografia

Filmografia di Charles Leavitt


Warcraft - L'inizio


2016 – Azione, Avventura, Fantastico
Sceneggiatura
2.9 2.9

Il regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi, in fuga dalla loro terra e pronti a colonizzarne un'altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l'altro rischia l'estinzione. Due eroi schierati sui fronti opposti affrontano un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra.

Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick


2015 – Azione, Avventura, Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
3.2 3.2

Nel 1820 la nave baleniera Essex, con una ciurma di venti membri, salpa dal porto di Nantucket per far rotta verso il Pacifico del Sud. Nel mezzo dell'oceano la nave viene assaltata e risucchiata in mare da un capodoglio inferocito. La ciurma andrà alla deriva per più di novanta giorni su tre piccole barche, per poi soccombere al maltempo, alla fame e alle malattie.

Il settimo figlio


2015 – Avventura, Fantastico, Azione
Sceneggiatura
1.8 1.8

Tra leggende e mondi incantati seguiamo il viaggio intrapreso dall'ultimo discendente di un ordine mistico di guerrieri alla ricerca dell'ultimo Settimo Figlio, l'eroe delle profezie nato con incredibili poteri. Costretto ad abbandonare il suo lavoro di agricoltore, il giovane insieme al suo mentore si imbarcano in una sanguinosa battaglia per sconfiggere il pericolo: una strega ed il suo esercito di killer sovrannaturali si aggirano a piede libero nel loro regno.

The Express


2008 – Drammatico
Sceneggiatura
3.5 3.5

La storia del giocatore di football Ernie Davis, il primo giocatore afro-americano a vincere l'Heisman Trophy che morì di leucemia a soli 23 anni.

Blood Diamond - Diamanti di sangue


2006 – Avventura, Drammatico, Thriller
Sceneggiatura, Soggetto
3.3 3.3

Sierra Leone, 1999. Durante la guerra civile, un mercenario sudafricano, un pescatore africano e una giornalista statunitense uniscono le forze per recuperare un raro e preziosissimo diamante.