Filmografia

Filmografia di Charles Gassot


Agathe Cléry


2008 – Commedia, Musicale
Produzione (Produttore)
2.5 2.5

La vita di una direttrice del marketing razzista che vive e lavora a Parigi viene sconvolta quando la donna scopre che la sua pelle sta diventando a poco a poco sempre più nera a causa di una malattia.

La camera dei morti - Melody's Smile


2007 – Poliziesco, Giallo, Thriller
Produzione (Produttore)
3.5 3.5

Due tecnici informatici travolgono, durante la notte, un uomo comparso improvvisamente dal nulla e accidentalmente lo uccidono. La vittima ha con sé una borsa contenente due milioni di euro e i due decidono di sbarazzarsi del corpo e tenere i soldi. Il mattino seguente, in un magazzino non distante dal luogo dell'incidente, la polizia trova il cadavere di una ragazza cieca tenuta in ostaggio. In seguito viene rapita un'altra ragazzina, ma questa è affetta da diabete. Le forze dell'ordine si mobilitano per ritrovare la giovane prima che sia troppo tardi.

Minotauro


2006 – Fantastico, Horror
Produzione (Co-Produttore)
1.0 1.0

Durante l'Età del Ferro, un'ombra grava su un piccolo villaggio isolato, i cui abitanti, per generazioni, sono stati costretti a sacrificare i giovani per offrirli ad una bestia mitologica, il Minotauro, che che vive in un grande palazzo. Theo, ossessionato dalla perdita del suo amore in un recente sacrificio, è convinto che la bestia in realtà non esista e che la sua ragazza viva come una schiava all'interno del Palazzo. Suo padre Cyrnan, capo del villaggio, cerca di farlo ragionare, ma Theo è determinato a recarsi al Palazzo per scoprire la verità a tutti i costi.

Immortal ad vitam


2004 – Azione, Drammatico, Fantascienza, Fantastico
Produzione (Produttore)
2.4 2.4

A New York, nel 2095 gli dei stanno giudicando Horus, chiusi in una grande piramide che fluttua nel cielo, in città intanto una giovane donna dai capelli e dalle lacrime blu viene arrestata, ma lei è in possesso di uno straordinario potere segreto...

Vendette di famiglia


2003 – Commedia
Produzione (Produttore)
2.5 2.5

Due pericolosi criminali evadono dal carcere e trovano rifugio nella splendida villa della famiglia Rozes, dove si stanno celebrando delle nozze d'argento. Gli evasi prendono in ostaggio i padroni di casa e i loro ospiti ma, ben presto, diventano testimoni dei folli istinti repressi che i componenti della famiglia Rozes, solitamente amabili e rispettabili, riescono ad esprimere dietro l'alibi della situazione estrema...