Filmografia

Filmografia di Charles Finch


Whitney


2017 – Documentario, Musicale
Produzione (Produttore esecutivo)

A cinque anni dalla scomparsa di Whitney Houston, avvenuta l’11 febbraio del 2012, il documentario di Nick Broomfield e Rudi Dolezal ripercorre la carriera e la vita della celebre cantante statunitense.

Il tempo dei mutanti


2008 – Azione, Avventura, Fantascienza
Produzione (Produttore esecutivo)
1.8 1.8

La Terra, devastata da guerre, carestie ed epidemie, è minacciata dall''Oscura Legione', una forza malvagia che vuole distruggere il pianeta. A difendere l'umanità viene chiamata la 'Fratellanza', una nuova Chiesa Universale che rappresenta l'unica speranza di salvezza per il genere umano.

Il massacro di Haditha


2007 – Drammatico, Guerra, Storico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.1 3.1

15 Novembre 2005, Haditha, Iraq: i ribelli iracheni bombardano un convoglio dei Marines, uccidendo l’ufficiale più amato e popolare. I commilitoni del morto reagiscono brutalmente, massacrando ventiquattro persone, fra cui civili, donne e bambini: sono le tragiche ferite di una guerra sulla quale nessuno ha davvero il controllo.

Camille


2007 – Avventura, Commedia, Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.1 3.1

Lei è Camille: bella, bionda, sempre allegra, frizzante, sorridente. Il sorriso di chi finalmente corona il sogno di sposare l'uomo dei suoi sogni. Lui è Silas: ex detenuto scaltro e calcolatore, un cattivo ragazzo con un sordido passato da dimenticare, disposto a tutto pur di abbandonare il Paese, anche a sposare chi non ama. Durante la loro luna di miele verso le Cascate del Niagara, gli eventi subiranno un'improvvisa sterzata. Nulla potrà essere d'ostacolo alla loro fuga, al loro "salto" verso l'amore per sempre.

The Dentist


1996 – Horror, Thriller
Sceneggiatura, Soggetto
2.5 2.5

Il dottor Alan Feistone è un affermato dentista, ma quando scopre che sua moglie lo tradisce con l'addetto alla piscina, medita vendetta. Il dentista inizia ad avere allucinazioni ossessive che lo portano a interventi invasivi e violenti sui suoi pazienti, ma il suo scopo principale è farla pagare a sua moglie e al suo amante... a modo suo.