Filmografia

Filmografia di Charles Fawcett


La fine dell'innocenza


1976 – Erotico
Recitazione (Michael)
1.0 1.0

Annie, orfana sin dall'infanzia, vive sotto l'equivoca protezione di Michael Perrolle, un trafficante che le fa credere d'essere il padre. Per seguirlo arriva ad Hong Kong dove si trova ad aver a che fare con alcune strane coppie. Angelo, marito della ricca Linda, si prende una sorta di "incarico" ovvero farle perdere la verginità. La ragazza però si innamora di tale Freddy ma anche questo si rivela piuttosto meschino "rivendendola" all'amante segreto della stessa Linda. La ragazza decide quindi di fuggire da quel mondo perverso per tornare in Europa e farsi una nuova vita.

Per le antiche scale


1975 – Drammatico
Recitazione (Dottor Sfameni)
4.0 4.0

Il dottor Bonaccorsi, primario di un ospedale neuropsichiatrico, ricerca da anni il virus della follia poichè è convinto che la demenza sia una malattia che è possibile debellare. In realtà, il dottore è ossessionato dall'idea d'essere pazzo a causa del troppo tempo passato a contatto con i malati e a causa della presenza nella sua famiglia di alcuni difetti genetici. Ma la realtà è molto diversa...

I raggi mortali del Dr. Mabuse


1964 – Fantascienza, Thriller
Recitazione (Comandante Adams)
0.0

La malefica creatura del dottor Mabuse, reincarnata in uno scienziato folle, ha messo a punto una potentissima arma in un laboratorio sottomarino nei pressi di Malta. Ma il servizio segreto inglese controlla le mosse del malvagio inventore e fa di tutto per fermarlo.

Muori lentamente... te la godi di più


1967 – Avventura
Recitazione (Gen. Stikker)
0.0

Bardo Baretti è un megalomane operatore finanziario italiano che, trapiantato in Spagna, elabora un astutissimo piano per farsi consegnare dagli Stati Uniti una enorme somma di denaro o farà esplodere una bomba atomica che finge di possedere. I servizi segreti sono in allerta.

El Cjorro


1966 – Avventura, Drammatico, Western
Recitazione (El Gato)

In un forte situato all'estremo limite della pampa argentina, alcuni soldati reclutati tra la feccia della società, disertano unendosi a sbandati e alle tribù di indios ribelli. Il capitano del forte convince i suoi superiori a inviare delle prostitute sul posto.