Filmografia

Filmografia di Charles Andre


Legends of Tomorrow


2016 – Azione, Fantascienza, Drammatico
2016 – Recitazione (Guardia) – 1 episodio
3.4 3.4

Action series basata sui supereroi della DC Comics: Quando gli eroi solitari non bastano, il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro, uno di loro tenterà disperatamente di riunire un team di eroi e villain per fronteggiare una terribile minaccia. Riuscirà questo team male assortito a distruggere un potere immortale superiore a ogni altra cosa?

iZombie


2015 – Fantastico, Crime, Commedia, Drammatico
2015 – Recitazione (Mark Shephard) – 1 episodio
3.3 3.3

Un mix di comicità, dramma, horror e crime: Liv Moore è una giovane studentessa di medicina che viene trasformata in zombie e si fa assumere come assistente nell'ufficio del coroner per poter avere accesso alla sua fondamentale fonte di cibo: il cervello umano. Dai ricordi estrapolati durante i suoi "pasti", Liv aiuta il Detective Clive Babinaux a risolvere i casi di omicidio irrisolti le cui vittime finiscono sul menu di Olivia.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1995 – Recitazione (Ray Floyd) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Fringe


2008 – Fantascienza, Thriller, Drammatico, Crime
2010 – Recitazione (Anziano gentleman) – 1 episodio
3.5 3.5

L'agente dell'FBI Olivia Dunham è costretta a collaborare con uno scienziato, il Dottor Walter Bishop, per venire a capo di una serie di fenomeni inspiegabili.

Rapid Fire - Fuoco incrociato (FILM TV)


2006 – Azione, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Agente Glen Blackburn)
0.0

Una banda di uomini disperati, armati fino ai denti, tenta una rapina in banca nella tranquilla cittadina di Norco, in California. L'allarme fatto scattare da uno degli impiegati, darà origine ad un lungo e violento scontro a fuoco.