Filmografia

Filmografia di Charity Beyer


Making Change


2011 – Drammatico
Recitazione (Reporter)
0.0

Un gruppo di disadattati lotta contro il governo che vuole dichiarare fuorilegge i privati cittadini e le associazioni religiose che si occupano di accudirli.

Greek - La confraternita


2007 – Commedia, Drammatico
2007 – Recitazione (Zeta Beta Zeta Active) – 1 episodio
3.5 3.5

Le vicende di un gruppo di studenti universitari, accumunati dall'appartenenza a numerose confraternite, le cui denominazioni sono tutte rigorosamente ispirate da lettere dell'alfabeto greco.

Ogni libro ha i suoi segreti (FILM TV)


2008 – Giallo, Thriller
Recitazione (Assistente alla produzione)
2.0 2.0

In seguito alla morte misteriosa di una scrittrice, anche lei membro di un gruppo di autori di gialli, Julia London sottrae alla defunta un manoscritto che non è stato ancora pubblicato, e lo propone a degli editori spacciandolo per suo. Julia è una libraia che non ha mai avuto successo come scrittrice, ma grazie al romanzo rubato diventa improvvisamente celebre. Allo stesso tempo però, viene sospettata di aver commesso degli omicidi identici a quelli narrati nel romanzo e si ritrova a dover scoprire il colpevole prima di finire nei guai.

Stolen - Rapiti


2009 – Drammatico, Giallo, Thriller
Recitazione (Barista)
0.0

Il lavoro è diventato un'ossessione per il detective Tom Adkins dal giorno della scomparsa del figlio di dieci anni Tommy Jr. Quando una telefonata mattutina avverte Tom del rinvenimento dei resti di un ragazzino brutalmente assassinato 50 anni prima, l'uomo accetta il caso nella speranza di trovare la propria personale redenzione. Le indagini lo conducono a un uomo vissuto nel 1958 di nome Matthew Wakefield e al suo innocente figlio John. La somiglianza del caso con la scomparsa di suo figlio, spingerà l'ossessione di Adkins oltre i limiti.

Shark Swarm - Squali all'attacco (FILM TV)


2008 – Azione, Drammatico, Horror, Thriller
Recitazione (Sopravvissuto allo squalo)
4.5 4.5

Uno spietato imprenditore è determinato a costruire un complesso turistico nella baia di Full Moon, ma deve fronteggiare l'ostilità dei pescatori. Per costringere i residenti a cedere le proprietà, avvelena le acque, compromettendo la pesca e causando inavvertitamente una mutazione genetica degli squali che senza pesci di cui nutrirsi cominciano ad attaccare gli umani.