Filmografia

Filmografia di Chantal Ughi


Ciao amore, vado a combattere


2016 – Documentario
Recitazione (Se stessa)
3.5 3.5

Dopo essersi lasciata con il fidanzato, la modella Chantal si avvicina al mondo della thai boxe. Alla ricerca di una nuova vita si trasferisce in Thailandia, dove nel corso degli anni combatte sui ring più importanti e diviene campionessa del mondo per ben quattro volte. Un anno dopo il ritiro, quando ormai vive a New York, decide di tornare in Thailandia per riconquistare la cintura di campionessa del mondo. Il documentario la segue in questa sua avventura.

Albania Blues


2000 – Drammatico
Recitazione
0.0

Fefe si occupa di installare dischi satellitari ma sente che nella sua vita manca qualcosa, che forse ha bisogno di un pizzico della fantasia che porta nella casa della gente. Finisce per dare una mano a un gruppo di immigrati albanesi in Italia, un'esperienza che gli cambierà la vita.

Abbiamo solo fatto l'amore


1998 – Commedia
Recitazione (Corinna)
2.0 2.0

Simone e Leo sono due giovani camerieri in una carrozza ristorante, con loro c'è Rocco, il cuoco di origine ciociara che insiste a cucinare come se fosse a casa sua. Una mattina Simone va in farmacia, compra dieci test di gravidanza e, dopo averli utilizzati tutti, ha la certezza che Silvia, la ragazza con cui ha avuto un occasionale rapporto, è incinta. Silvia vuole tenersi il bambino, Simone invece è contrario e confida le sue preoccupazioni all'amico Leo, mentre insieme vanno su e giù con il treno e intorno si sviluppano le storie di alcuni passeggeri abituali.

Cresceranno i carciofi a Mimongo


1996 – Commedia
Recitazione (Chantal)
2.9 2.9

Sergio, giovane agronomo disoccupato, cerca accanitamente lavoro, seguendo le istruzioni del manuale di un tale Ermanno Lopez. Non lo imita l'amico Enzo, interessato alle sottane più che all'impiego che non ha. Rita, già fidanzata con Sergio, è decisa a sposarsi con un altro, ma cambia idea. Andrà con lui a coltivare carciofi nell'Africa nordoccidentale, a Mimongo (Gabon).