Filmografia

Filmografia di Chantal Perron


Fargo


2014 – Drammatico, Crime, Commedia, Antologica
2014 – Recitazione (Cindy) – 4 episodi
3.8 3.8

Trasposizione televisiva del film omonimo del 1996 dei fratelli Coen, la serie ha una struttura antologica e per ogni stagione seguirà un nuovo caso e presenterà nuovi personaggi, mantenendo i temi e lo spirito che hanno fatto del film un classico del cinema. (N.D.r.: al 22/06/2017 la serie è considerata in hiatus/chiusa, non ci sono piani - al momento - per una quarta stagione)

Hell on Wheels


2011 – Western, Drammatico, Storico
2011 – Recitazione (Charlotte) – 1 episodio
3.5 3.5

Serie drammatica che illustra il post Guerra Civile degli Stati Uniti visti attraverso gli occhi di Cullen Bohannon, un soldato confederato che vuole vendetta per la morte di sua moglie. Sulle tracce degli assassini della sua consorte, Cullen si ritroverà coinvolto nel più grande progetto della storia del suo Paese, la costruzione di una ferrovia transcontinentale. 2017-01-09

The Right Kind of Wrong


2013 – Romantico
Recitazione (Pauline)
4.5 4.5

Leo, giovane scrittore costretto a riciclarsi come lavapiatti, è costretto a subire umiliazioni continue a causa del blog dell'ex moglie, in cui lei descrive tutti i difetti e le mancanze del poveretto. L'incontro con la bella Colette spingerà Leo a impegnarsi al massimo pur di conquistarla, in barba alla fama di "uomo che sbaglia tutto".

La figlia della sposa (FILM TV)


2008 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Tish)
3.0 3.0

Roxanne, organizzatrice di cerimonie, cerca di dissuadere la madre dal matrimonio con Jack, uomo d'affari incontrato da poco. Per far questo, la ragazza si allea con Charlie, figlio dell'uomo; ma a questo punto ci saranno degli sviluppi imprevisti...

Il canto di Natale (FILM TV)


2004 – Commedia
Recitazione (Annie)
0.0

Allen ha iniziato a odiare il Natale da quando la sua ex fidanzata l'ha umiliato in pubblico proprio durante la notte del 25 dicembre. La situazione si complica quando arriva a fargli visita il fantasma di Jacob Marley e gli spiriti del Natale presente, passato e futuro, che però hanno sbagliato indirizzo.