Filmografia

Filmografia di Chanin Hale


Laverne & Shirley


1976 – Commedia
1976 – Recitazione (Infermiera) – 1 episodio
3.0 3.0

La storia di due amiche: Laverne DiFazio, forte e di origini italiane, e Shirley Feeney, entrambe dipendenti del reparto imbottigliamento della birreria Stolz di Milwaukee.

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1971 – 1975 – Recitazione (Verna) – 5 episodi
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Strega per amore


1965 – Commedia, Fantastico
1969 – Recitazione (Party Girl) – 1 episodio
3.7 3.7

In una strana e antica bottiglia rosa, l'astronauta Tony Nelson trova un genio bello e furbo di nome Jeannie, capace di far avverare qualsiasi desiderio con un battito di ciglia e un cenno del capo. Tony diventa così il padrone di Jeannie che segretamente si innamora di lui e fa di tutto per conquistarlo mettendolo spesso nei guai.

Quella notte inventarono lo spogliarello


1968 – Commedia
Recitazione (Valerie)
2.0 2.0

Per sfuggire all'atmosfera soffocante e costrittiva della comunità amish in cui vive, la giovane Rachel scappa di casa e approda a New York. Cercando lavoro come ballerina, finisce al teatro Minsky's gestito da Fowler, un tipo sempre ai margini della legge che la lancia nell'avanspettacolo col nome di Madame Fifi. Intanto suo padre Jacob giunge in città per riportarla a casa.

Costretto ad uccidere


1968 – Romantico, Western
Recitazione (Ragazza)
3.0 3.0

Con l'approssimarsi della stagione fredda, l'anziano cowboy Will Penny si reca nel Montana in cerca di lavoro insieme ai suoi amici Dutchy e Blue. Durante il tragitto i tre incontrano i Quint, una famiglia di malviventi senza fissa dimora, con il quale c'è uno scontro a fuoco. Dutchy resta ferito e uno dei Quint muore. Una volta giunti in paese, Durtchy viene affidato alle cure di un medico, mentre Will e Blue riprendono il loro tragitto, senza immaginare che in montagna li aspettano i Quint.