Filmografia

Filmografia di Chandler Canterbury


Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2007 – Recitazione (David Smith) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Angels Sing - Un angelo alla mia porta


2013 – Commedia, Drammatico, Ragazzi
Recitazione (David Walker)
1.2 1.2

Quando era piccolo, Michael Walker non desiderava altro che il giorno di natale durasse tutto l’anno, ma un tragico evento spazza via dal suo cuore tutto lo spirito natalizio. Trent’anni dopo, Michael ancora non ha ritrovato la gioia di festeggiare il Natale nonostante gli sforzi della sua famiglia, fi no a che l’incontro con un misterioso uomo di nome Nick non gli cambia per sempre la vita e … il Natale!

Fringe


2008 – Fantascienza, Thriller, Drammatico, Crime
2011 – Recitazione (Giovane Peter Bishop) – 1 episodio
3.5 3.5

L'agente dell'FBI Olivia Dunham è costretta a collaborare con uno scienziato, il Dottor Walter Bishop, per venire a capo di una serie di fenomeni inspiegabili.

The Host


2013 – Romantico, Fantascienza, Thriller
Recitazione (Jamie Stryder)
2.4 2.4

La storia è ambientata in un prossimo futuro in cui la Terra è stata occupata da una specie di parassiti alieni noti come 'anime'. Una di queste anime, Wanderer, si fonde con un essere umano morente di nome Melanie Stryder nel tentativo di far sopravvivere l'ultimo briciolo di umanità presente sulla Terra. Ma quello che Wanderer non si aspetta è che Melanie rifiuta di fondersi con l'alieno e di permettergli di impossessarsi della sua mente. La reistenza della donna permette all'alieno di vedere cosa contiene la sua mente, invasa da ricordi dell'amato, l'umano Jared, che ...

A Bag of Hammers


2010 – Drammatico, Commedia
Recitazione (Kelsey)
1.8 1.8

Due ragazzi, amici da sempre, un po' spostati e incapaci di crescere, si ritroveranno ad affrontare un grande cambiamento quando incontreranno un bambino abbandonato e insieme a lui "inventeranno" la famiglia di cui hanno sempre avuto bisogno.