Filmografia

Filmografia di César Vea


Lope


2010 – Drammatico
Recitazione (Gigante)
0.0

XVI secolo. Un giovane soldato torna dalla guerra a Madrid. Come centinaia di giovani ancora non ha deciso che strada intraprendere. Mentre lotta tra mille preoccupazioni e le proprie ambizioni, incontra due donne: una liberale, imprenditrice di successo, l'altra una sognatrice. Attraverso l'esperienza il ragazzo impara che cosa significa veramente amare. Perseguitato, imprigionato, minacciato da criminali e banditi dovrà nascondersi nel porto di Lisbona, dove si sta preparando la più grande flotta dell'epoca.

Retorno a Hansala


2008 – Drammatico
Recitazione
0.0

Una nave piena di immigrati illegali affonda lasciando dozzine di cadaveri su una spiaggia spagnola. Martin, separato e padre di un'adolescente, viene contattato dalla Guardia Civil per recarsi sulla scena della tragedia. Mentre aiuta a raccogliere i cadaveri si accorge che uno di essi stringe in mano un foglio di carta che contiene un numero di telefono. Martin prova a telefonare ed entra in contatto con Leila, una donna marocchina che lavora a Málaga.

La Torre de Suso


2007 – Commedia
Recitazione (Mote)
0.0

Fuggito da una serie di problemi, Cundo è costretto a ritornare nel suo villaggio natale, nelle Asturie, per dare l'estremo saluto a Suso, un suo amico morto prematuramente. Convinto di trattenersi per poco, Cundo si ritrova a dover risolvere tutte le questioni lasciate in sospeso. Inoltre, scopre che Suso aveva un ultimo grande sogno: costruire una torre. Deciso a soddisfare le ultime volontà dell'amico, Cundo ricostruirà definitivamente la sua vita.

Bajo las estrellas


2007
Recitazione
0.0

Tornato al suo paese natale, Benito fa di tutto per impedire le nozze tra suo fratello Lalo e Nines, una ragazza madre scostumata e viziosa che lo vuole soltanto incastrare.

Torrente, el brazo tonto de la ley


1998 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Borja)
2.5 2.5

Mentre è di ronda per le strade di Madrid, il "peculiare" agente di polizia Torrente si ritrova coinvolto in una guerra senza esclusione di colpi contro una feroce banda di narcotrafficanti.