Filmografia

Filmografia di César Macarrón


Perfect Day


2015 – Drammatico
Scenografia
3.3 3.3

1995: quattro operatori umanitari di varie nazionalità sono impegnati nei Balcani, dove è appena finita la guerra. Il loro obiettivo è evitare che un cadavere in un pozzo possa contaminare l'acqua della zone circostante. La squadra è guidata dal carismatico Mambrú e composta da Sophie, ingenua idealista appena arrivata dalla Francia, la bella e disinibita Katya e l’incontenibile B, volontario di lungo corso e allergico alle regole. Dopo una rocambolesca serie di eventi, i protagonisti capiranno che il loro è un compito più difficile del previsto, in un paese in cui persino trovare una corda può diventare un ...

Camino


2008 – Drammatico
Scenografia
3.0 3.0

Ispirato ad una storia realmente accaduta, il film racconta la vicenda di una ragazzina di undici anni che si trova a vivere due situazioni completamente nuove, nella sua vita: una malattia incurabile, e il primo amore.

Spia + Spia - Due superagenti armati fino ai denti


2003 – Azione, Avventura, Commedia
Scenografia
2.2 2.2

Una pericolosa invenzione del professor Batterio finisce nelle mani di un dittatore, deciso a utilizzarla a scopo criminale. Il capo della TIA decide di affidare il caso ad un detective bugiardo. Mortadelo e Filemon decidono di intervenire attuando un piano personale. Riusciranno a salvare l'umanità?

La spina del diavolo


2001 – Drammatico, Horror
Scenografia
2.6 2.6

Spagna, fine anni '30, Carlos, un bambino di 12 anni, viene abbandonato dal suo tutore nell'orfanotrofio di Santa Lucia, un imponente edificio sperduto in una landa desolata. Sin dal suo primo giorno a Santa Lucia, davanti agli occhi terrorizzati di Carlos, comincerà ad apparire ripetutamente l'immagine di un bambino cadaverico, che cercherà di mettersi in contatto con lui. Carlos non impiegherà molto a sospettare che questa apparizione dalle oscure intenzioni è in realtà il fantasma di un vecchio alunno, il cui nome è Santi, scomparso misteriosamente.

Di que sí


2004 – Commedia
Scenografia
0.0

A trentasei anni, Victor vive ancora con la mamma e lavora in un cinema dove si proiettano solo vecchi classici e che sta per chiudere. Estrella invece è una ragazza bella e ambiziosa che sogna di diventare attrice.