Filmografia

Filmografia di Cedric Scott


Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2013 – Recitazione (Admiral Johnson) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

Oltre l'Eden (FILM TV)


1999 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Will lavora come consulente finanziario in una grossa società di Los Angeles. Nicole invece conduce una vita sbandata e senza punti di riferimento. Un sera lei assiste per caso ad un'omicidio. Per trovare la forza di denunciare l'assassino dovrà chiedere aiuto a Will.

Mandela and de Klerk (FILM TV)


1997 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Il giorno 2 febbraio del 1990 il presidente sudafricano F.W. De Klerk annunciò al parlamento la legalizzazione dell'African National Congress e di altre associazioni fino ad allora fuori legge. E annunciò anche che Nelson Mandela, dopo 27 anni di prigione, sarebbe stato un uomo libero entro una settimana. Il film è la drammatizzazione di questo momento di incredibile portata per il Sud Africa e per il mondo.

Lo squalo 4: la vendetta


1987 – Azione, Drammatico, Horror, Thriller
Recitazione (Clarence)
2.1 2.1

Ellen, la vedova dello sceriffo Brody morto tredici anni prima aggredito da uno squalo, vive ancora ad Amity, ed è convinta che lo squalo ce l'abbia con la sua famiglia, visto che la vigilia di Natale ha ucciso anche suo figlio Sean, che ha preso il posto del padre. Il secondogenito di Ellen, Michael allora la invita a trasferirsi nelle Bahamas, proprio per cercare un pò di tranquillità, ma dopo un pò di tempo, nelle acque calde e tranquille delle Bahamas...

Starsky e Hutch


1975 – Crime, Azione
1977 – Recitazione (Prima guardia di sicurezza) – 1 episodio
3.8 3.8

Due poliziotti che non hanno niente in comune, se non il senso della giustizia e del dovere, lottano contro la criminalità a bordo della mitica Ford Gran Torino rossa con una striscia bianca ai lati. Nonostante la diversità che li separa, Starsky e Hutch diventano grandi amici, e le differenze tra di loro diventano ben presto un punto di forza dell'intrepido duo.