Filmografia

Filmografia di Cécile Pallas


Mystère


2007 – Fantascienza, Giallo
? – Recitazione (Jeanne Laborde)
3.5 3.5

La studentessa di matematica Laure De Lestrade torna nella sua terra d'origine, in Provenza, per affrontare il suo passato, la sparizione della madre quando lei era piccola, e vendere la casa di famiglia. Quando uno strano fenomeno si verifica ed in un campo di grano appaiono delle misteriose forme geometriche, Laura scopre che qualcosa di simile era successa il giorno della sparizione della madre ed inizia ad indagare insieme al fidanzato Xavier Mayer.

Brucio nel vento


2002 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Eve)
2.6 2.6

Tobias Horvath è un immigrato dell'Europa dell'Est, vive in Svizzera, con il nome di Sandor Lester, lavorando come operaio in una fabbrica di orologi; ma il sogno che nasconde è divenire un giorno un grande scrittore. La sua vita è popolata da inucbi e visioni e a poco vaglono le attenzioni di Yolande e le serate al bistrot coni suoi connazionali. Tobias aspetta l'arrivo di una donna immaginaria, Line finché un giorno lei arriva veramente. Il loro sembra un amore impossibile, ma Tobias non vuole arrendersi.

Tutto per amore


1998 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Mathilde)
0.0

nel 1813 il capitano degli ussari Jacques St. Ives viene catturato e spedito in un campo di prigionia scozzese. Nel campo, l'ufficiale entra in competizione con il comandante della guarnigione, il maggiore Chevening, che come lui è innamorato della bella Flora...

El efecto mariposa


1995 – Commedia, Romantico
Recitazione (Chantal Langlois)
0.0

Luis, un ventenne spagnolo, si reca a Londra per studiare e convive con Oswald, il vicino di casa di sua zia Olivia che lui non ha mai avuto occasione di incontrare, in passato. Sulle prime zia e nipote sembrano incompatibili: Luis è molto timido ed introverso mentre Olivia è molto espansiva e sembra essere sempre felice, poi le cose cambiano e quando Olivia lascia Duncan, il suo fidanzato, Luis andrà a vivere con lei...

Il ladro di ragazzi


1991 – Drammatico
Recitazione
1.0 1.0

Grazie a una sorta di ostello per bambini abbandonati costruito a Parigi negli anni Venti, un ex colonnello argentino riesce ad avere quei figli che sua moglie non può dargli. A un certo punto arriva una bambina molto bella.