Filmografia

Filmografia di Catherine Lacey


Vita privata di Sherlock Holmes


1970 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Donna sulla sedia a rotelle)
3.0 3.0

Un'attraente donna denuncia la scomparsa del proprio marito. L'indagine conduce Sherlock Holmes e il Dr. Watson in Scozia, dove, con loro grande sorpresa, scoprono un complotto che coinvolge una società clandestina, i servizi segreti di sua Maestà e il mostro di Loch Ness! Ma Holmes, prima di giungere al famoso "elementare", commette un errore che potrebbe mettere a repentaglio la sicurezza della Gran Bretagna e rovinargli la reputazione!

Il killer di Satana


1967 – Horror
Recitazione (Estelle Monserrat)
0.0

L'anziano professor Monserrat, deriso in passato dalla comunità scientifica per le sue strane teorie, è riuscito a portare alla luce i segreti del lavaggio del cervello ed ha sviluppato una tecnica di controllo dei pensieri e delle azioni altrui. Insieme alla moglie Estelle decide di mettere in pratica le sue scoperte sul giovane Mike, usandolo come cavia. Ma Estelle non vuole limitarsi alla sola dimostrazione delle teorie del marito e spinge Mike a commettere una serie di crimini efferati.

Il servo


1963 – Drammatico
Recitazione (Lady Mounset)
3.8 3.8

Hugo Barrett viene assunto dall'aristocratico Tony Mounset come cameriere. Il giovane intuisce che il suo datore di lavoro è in realtà un debole e cerca di dominarlo, coinvolgendo nel gioco anche la sua fidanzata...

L'ombra del gatto


1961 – Horror, Giallo, Thriller
Recitazione (Ella Venable)
0.0

Walter che da tempo odia la moglie, la ricchissima Ella, decide di sopprimerla dopo averle fatto firmare con la forza un testamento che lo nomina suo erede universale. Complici il maggiordomo e la cuoca Walter compie il delitto. Unico testimone dell'assassinio è un gatto.

Dramma nello specchio


1960 – Drammatico
Recitazione (madre superiora)
0.0

Eponime, insieme al suo amante Lanier, decide di uccidere il suo convivente Haglin, un operaio dal carattere violento ed intrattabile. I due uccidono Haglin e ne occultano il cadavere dopo averlo fatto a pezzi, ma vengono scoperti dalla polizia e quindi arrestati. Durante il processo però, Lanier rovescia tutte le colpe addosso alla donna e la accusa di averlo plagiato...