Filmografia

Filmografia di Casey Williams


Will & Grace


1998 – Commedia
2006 – Recitazione (Jean) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

Rustom


2016 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Scenografia
3.8 3.8

Un ufficiale d'onore della Marina Indiana scopre che sua moglie ha una relazione con un suo amico, un ricco uomo d'affari. Il soldato uccide l'uomo e si consegna alla polizia, ma poi in tribunale si dichiara non colpevole.

The Last Sparks of Sundown


2014 – Commedia
Scenografia
0.0

Due fratelli americani, che non stanno attraversando un periodo fortunato, viaggiano fino all'Inghilterra per vendere la proprietà immobiliare del nonno scomparso. A scompaginare i loro piani, alcuni stranieri che i due trovano nella casa, e un misterioso, sinistro uomo che si è messo sulle loro tracce.

To the Wonder


2012 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Vicino)
2.8 2.8

Un donnaiolo che teme di perdere la propria libertà si reca a Parigi dove intreccia una relazione sessuale con una donna europea. Quando l'uomo decide di tornare a casa in Oklahoma, porta con sé la sua amante e la sposa, soprattutto per motivi di visto, ma quando la relazione entra in crisi l'uomo riallaccia i rapporti con una ragazza della sua stessa città natale con cui aveva avuto una lunga relazione in passato.

$#*! My Dad Says


2010 – Commedia
2010 – Recitazione (Female Reporter) – 1 episodio
2.6 2.6

Henry torna a vivere con i suoi genitori per problemi economici e scopre che il suo vecchio pa' non è cambiato di una virgola, anzi, continua ad essere il solito testardo, cinico, ironico sputasentenze di sempre, e nessuno, ma veramente nessuno è immune ai suoi giudizi sparati a bruciapelo.