Filmografia

Filmografia di Carolyn Coates


La forza dell'amore


1984 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Insegnante)
0.0

Joe è un aspirante scrittore e un incurabile romantico che lavora come custode nella scuola frequentata dal figlioletto di Emily, un'affascinante signora divorziata...

Mai dire sì


1982 – Avventura, Commedia, Drammatico, Giallo, Poliziesco
1984 – Recitazione (Sindaco Amaryllis MacKenzie) – 1 episodio
3.4 3.4

Laura Holt è una donna brillante e un'ottima investigatrice, ma il mondo dei P.I. è molto conservatore e non vede di buon occhio una 'donna' nei panni del detective, così Laura, per poter avere successo e avviare la sua agenzia, mette in atto un piccolo trucco: inventarsi un famigerato e geniale 'capo', Remington Steele, uomo d'azione che risolve casi di rilevanza nazionale che però ha il grave difetto di essere gelosissimo della sua privacy. La furba trovata però ha un suo risvolto a sorpresa, e un bel giorno Laura si trova davanti il Signor Steele, ritornato dall ...

Blood Feud (FILM TV)


1983 – Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Annie Kennedy's secretary)
0.0

La lotta di Bob Kennedy contro il sindacalista Jimmy Hoffa, legato a doppio alla malavita. Lotta che termina con la morte di Hoffa, assassinato in circostanze misteriose. Anche Bob subirà la stessa sorte dopo pochi anni ucciso durante la campagna per la presidenza.

Gli effetti dei raggi gamma sui fiori di Matilde


1972 – Drammatico
Recitazione (Mrs. McKay)
0.0

Betty è una vedova che vive modestamente con le due figlie tra grandi difficoltà, crisi e voglia di cambiare. Solo la più giovane riesce a mantenere il giusto equilibrio. Ma la speranza in un futuro migliore non viene mai meno.

Lo spaccone


1961 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Cameriera)
4.2 4.2

Eddie è un giocatore di biliardo: è molto bravo, ma anche giovane e ambizioso. Riesce a sfidare il grande Minnesota Fats, il campione dei campioni di quei tempi, ma perde. Prima di poter rinnovare la sfida, Eddie farà un lungo e poco onorevole tirocinio nel giro delle scommesse. Questa scelta però lo porta a trascurare i sentimenti di Sara, la sua ragazza. Dopo avere finalmente battuto il migliore, Eddie prende coscienza di quanto sia caduto in basso per raggiungere il suo scopo.