Filmografia

Filmografia di Carole Sheridan


God Help the Girl


2014 – Drammatico, Musicale, Romantico
Produzione (Co-Produttore)
3.0 3.0

James, un cinico chitarrista, forma un duo con la bella cantante Eve e diviene mentore di Cass, adolescente americana che si unisce ai due scozzesi per imparare a suonare la chitarra.

1921 - Il mistero di Rookford


2011 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Inghilterra, 1921. Florence Cathcart, che ha da poco perso il fidanzato in guerra, viene chiamata a visitare Rookford, un collegio situato nella campagna, per indagare sulle presunte apparizioni del fantasma di un bambino. La donna, profondamente scettica sul paranormale, inizia a raccogliere prove scientifiche e sembra svelare il mistero, che si rivela essere un semplice scherzo di ragazzi; ma, proprio quando Florence si accinge a lasciare il collegio, diventa testimone di un'esperienza che sfida ogni logica. La donna decide così di restare a Rookford per continuare la sua indagine.

Neds


2010 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.5 3.5

John è crescito in un quartiere malfamato di Glasgow negli anni '70. Nonostante tutto è timido, intelligente, studioso, ma ha un padre violento e un fratello più grande che si è fatto la fama di selvaggio. Chiesa e scuola non aiutano. Tutto lo porta verso i "Neds", un gruppo di delinquenti.

New Town Killers


2008 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Alistair e Jamie, due economisti in carriera, si sono imbarcati in un pericoloso gioco della durata di dodici ore che li costringe a nascondersi mescolandosi con gli individui che popolano i bassifondi. Il loro prossimo obiettivo è Sean Macdonald, adolescente orfano che vive con la sorella in una casa di campagna fuori Edinburgo. La donna è piena di debiti e Sean decide di accettare di giocare con loro per il denaro, ma presto capisce di essere sprofondato in un inferno dove la sopravvivenza è il vero scopo del gioco.

Book of Blood


2008 – Horror
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Un esperto del paranormale scopre una casa che funge da intersezione della cosiddetta 'autostrada' che trasporta le anime nell'aldilà.